JAVON POV
Già siamo a tre settimane che non riesco a staccarmi da jasmine,sono stato un coglione sin dall'inizio,ho sbagliato tutto,da quando é qui non capisco più niente,ora sto provando a sistemare tutto,il piano é diventare suo migliore amico,fidanzarmi,scoparmela,avere figli e sposarmi.Okay javon forse stai pensando troppo al futuro.Ieri é arrivata una nuova ragazza in palestra,lily,sembra una puttana,é gelosa di jasmine perché é forte in palestra ma anche perché mi sta vicino,appena l'ho vista ho capito che persona era.Jasmine appena la vide si ingelosii subito,che cretina.Parlando di lily non mi metterei con lei perché non ha un fisico come lo ha jasmine con culo e tette giganti,labbra carnose e tanto altro.Una cosa che mi preoccupa é che tra due settimane ci sarà il campo estivo a scuola per avere punti per il college o per cazzeggiare,sono sicuro che jayla e jasmine ci vorranno andare,però il problema è che tutti i ragazzi la guarderanno e poi c'è Blake (immaginatelo come volete) ,il coglione di turno,il mio "nemico" dal primo anno facciamo spesso a botte.Quel coglione di sicuro guarderà jasmine.
Jas:javon é pronto scendi
scendo giù e mi siedo vicino a jasmine
Jess:allora cloe ci racconti un po' del tuo compagno?
a quelle parole jasmine smette di mangiare,ma perché? non é felice che la mamma trovi un'altro perché il padre l'ha tradita?
Cloe:allora l'ho conosciuto 1 anno fa alle sfilate e..
Jas:cosa hai detto?
cloe abbassa il capo
Jess:tesoro...
Jas:e io credevo che volevi bene a papà,lui e jake non vorrebbero questo
detto questo si alza dal tavolo e sale su
ma chi é jake? e suo padre é vivo? non aveva tradito la madre? però questo l'ho pensato io...
Jess:cloe domani vengo da te e mi racconti ora..
Cloe:tranquilla
Jay:mamma io vado da jas
Jess:no jayla,so che la vuoi bene ma lasciala da sola ora
Io:scusate io vado al bagno
invece di andare al bagno vado da lei
cerco in camera di jayla ma non c'è
in quella di jaden non c'è
nel bagno non c'è
manca solo la mi camera.
La apro e trovo jasmine sul mio letto che piange
mi avvicino a lei e la accarezzo la guancia levandogli le lacrime
Io: diavoletto non piangere
forse ho sbagliato perché il pianto si fa più forte
cazzo
Io:mi spieghi perché prima ti sei arrabbiata?
Jas:p-perché
Io:aspetta fai prima un respiro così ti calmi e mi spieghi
fa un respiro e inizia a parlare
Jas:allora tre anni fa mio padre e mio fratello gemello jake morirono in un incidente in aereo,da quel giorno io mia madre e mia sorella andammo via da napoli e andammo in spagna da mia nonna,dopo un anno ritornammo a napoli e mamma ricominció con le sfilate,io già avevo un presentimento che nascondeva qualcosa ma..
sono senza parole,poverina..
Io:jasmine mi dispiace un sacco,io ci sono...
subito riattaccó
Jas:quando eravamo al funerale di mio padre e mio fratello mia madre andò sulla bara di mio padre e disse <<non starò con nessun altro uomo nella mia vita,dopo di te,ti amerò per sempre.>>
Io:oh...jas..
Jas:tranquillo
Io:e tua sorella?
Jas:mia sorella é in spagna con i miei nonni e zii,credo che il mese prossimo viene qui.
Io:diavoletto qualsiasi cosa io ci sono sempre
mi stendo insieme a lei sul letto e rimaniamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
~Un amor de manicomio~Javon walton
Roman d'amourJasmine una ragazza italiana che si deve trasferire in Atlanta per il lavoro della mamma e conoscerà i suoi nuovi vicini i Walton...