1

291 7 2
                                    

Come ogni giorno la mia sveglia suona alle 7:30 del mattino, neanche io so perché mi sveglio così presto!
Tralasciando questo mi alzo e mi guardo allo specchio e noto che ho una faccia pari a quella di un morto quindi volo in cucina, prendo dal frigo uno yogurt e mi vado a preparare. Mi aggiusto un po' i capelli facendomi una coda alta e mi trucco con un po' di mascara, correttore e gloss. Mi metto un semplice pantaloncino bianco e un top abbinato e scendo a fare la spesa. Entro in macchina e mi allaccio la cintura e controllo che ore sono, noto la notifica le del promemoria  che dice : "andare in studio per registrare i feat alle 10:00". L'unico problema? Erano le 9:45 e considerando i miei tempi biblici non c'è l'avrei mai fatta a fare entrambe le cose quindi mi fiondo allo studio che dista 10 minuti da casa mia. Appena arrivo noto che c'era solo il mio produttore (Dat Boi Dee) un po' incazzato, credo proprio che c'è l'avesse con me per il ritardo ma comunque lasciamo stare. Si fanno le 10:10 e si presenta solo Nicola dicendo che Emanuele (Geolier) ha avuto un problema e quindi non è potuto venire.
*Nicola registra il feat*
<< Ok perfetto poi per Emanuele me la vedo io >>
Dico a Nicola e lui se ne esce con un << Tanto Emanuele non cambierà mai, per dormire 10 minuti in più farebbe di tutto! Tu Sara non ti preoccupare ti contatterà sicuramente lui>>. E sul mio viso si stampa un leggero sorriso.



   Spazio autrice
Ciao ragazzi spero che questa prima parte
vi sia piaciuta (scusate se è un po' corta)
I personaggi principali sono:
Sara🖤
Emanuele🖤
Nicola e altri cantanti / produttori...

Episodio d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora