𝐗𝐗𝐈𝐕

301 14 9
                                    

La mattina dopo mi sveglio con i baci di javon sul collo,é steso su di me,ha la testa all'altezza del mio seno,pervertito.
Jas:buongiorno
Jav:giorno
Ci sistemiamo e facciamo colazione,dopo colazione mettiamo in ordine la macchina chiudiamo il cofano e andiamo a casa.
Appena arrivati mi abbraccia jayla che nell'orecchio mi dice che gli dovevo raccontare tutto,anche mia madre si sarebbe unita a questo gossip e ovviamente non gli racconterò i dettagli a lei,saluto javon con un bacio a stampo senza farmi vedere da mia madre.
Saliamo in camera mia,ci mettiamo sul letto
Jas:allora appena siamo arrivati ci siamo tuffati acqua e lui mi ha chiesto scusa,diciamo che le scuse le ho accettate.
e si perché mi sono limonata con lui.
Jas:saliamo e ci asciughiamo,poi mangiamo e lui mi invita a sedersi vicino alla riva a vedere le stelle,però ad un punto..
Cloe:ti bacia?
Jas:grande mamma
Jay:HAHAH ODDIO
Jas:vabbè comunque mi bacia,però non so cosa fare mamma,non so se prova le stesse cose che provo io.
Cloe:amore di mamma scopatelo
Jas:MAMMA
Jay:AIUTO AMO TUA MADRE
mado che imbarazzo,perché ho deciso di raccontarglielo anche a LEI.

                                POV JADEN
Mio fratello ritorna dalla sua nottata con jasmine e gli chiedo come é andata.
Io:allora?
Jav:jaden non so cosa fare,siamo degli scopa amici anche se lei non vuole scopare,purtroppo,
però sono troppo innamorato di lei,ma non so se prova gli stessi sentimenti come li provo io.
(javon ma sei coglione però)
sta rovinato,ma non capisce che si vogliono a vicenda?
Io:javon siete fatti per stare insieme,e non lo capite proprio
detto questo javon cala in silenzio e se ne va in camera.

                                    FINE POV

Raga,scusatemi ma ora mi rompo di scrivere,scusatemi davvero,quindi forse pubblicherò stanotte se non mi addormento oppure domani.
ps:dai vi voglio bene🩷

~Un amor de manicomio~Javon waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora