(10)

4 1 0
                                    

Silenzio. 

Quanto avrei voluto che restasse ancora.

Invece no. Si udì un boato, causato molto probabilmente da un qualcosa molto grande che si era rotto. 

In quel momento ero ancora in camera, stavo per andare in bagno, invece scesi le scale da basso aspettandomi di vedere forse un vaso rotto che era caduto, almeno speravo...

Scesi con calma, fino a quando non sentii un urlo, un urlo familiare: Era mia madre. Strano, ma non l'avevo mai sentita urlare, infatti mi preoccupai molto. Accellerai il passo, senza aspettarmi di trovare una cosa del genere:

Villain, almeno credevo

4 uomini comunque avevano rotto la porta della nostra casa e vi erano entrati a fare cosa, non si sa. Uno di essi cominciò anche a bruciare alcuni dei nostri mobili d'entrata.

Ba: PEZZI DI MERDAAAA

Tn: BAKUGO FERMO!!!

Utilizzai subito il mio quirk, fermai Bakugo, non volevo che combattesse cercando di mettersi in pericolo.

Grazie al mio quirk lo portai di sopra e lo chiusi in camera, ignorando i suoi pianti e le sue urla

Dopo fermai il 1° più avanti tenendolo per le caviglie, mentre gli altri tre riuscii a bloccarli dalla porta tenendoli stretti tra di loro. 

Una volta assicurata che non potessero più muoversi mi guardai in giro: Bakugo ormai si era rassegnato che non poteva combattere, ma purtroppo stava piangendo...lo confesso, penso che la cosa più brutta che mi sia capitata nella mia vita è quella di vedere Bakugo piangere, mi viene sempre un colpo al cuore...

Andai da lui

Tn: Bakugo... l'ho fatto p-per il tuo bene...

Mi aspettavo che mi urlasse contro, o che mi picchiava, mi aspettavo di tutto, tranne che un abbraccio.

Ba: l-lo so...ma io v-volevo aiutarti...v-voglio diventare...il numero u-1....

Tn: Lo diventerai, ne sono certa, hai la stoffa per diventarlo, l'hai sempre avuta, ma ora non sei ancora pronto...

Ba: grazie...sorellona...

Mi abbracciò con più forza, piangendo rumorosamente, io mi misi sulla sua spalla, anche a me iniziarono a scendere delle lacrime

Dopo ebbimo la forza di alzarci, io andai da mio padre mentre bakugo da mia madre

Tn: papà....

Niente

Tn: papà....

Nessuna risposta, era sdraiato a terra, ricoperta di sangue e con molte scheggie della porta rotta in corpo. Gli misi un dito sul collo. Nessun battito.

Tn: papà, voglio che tu sappia che.... Ho finalmente trovato l'amore della mia vita, proprio come dicevi tu e mamma, ora sto con Shōta...proprio come d-dicevi...

Le lacrime iniziaroni a scendere più velocemente, riempiendoli completamente il volto. Mi sdraiai su di lui abbracciandolo forte e urlando.

Skip time

Le ambulanze se ne andarono, purtroppo i villain riuscirono a scappare, come non so, io e Bakugo eravamo ancora traumatizzati dall'incidente. Anche nostra madre era messa come papà, solo un po' più peggio perché si trovava più vicina a loro.

Ba: Sorellona...ti ricordi quando ti ho detto che non vedevo l'ora che uscissi di casa così che io restassi solo...

Tn: si, me lo ricordo...

Ba: ti prego... Resta sempre con me...

Tn: certamente fratellino.

Mi diede un ultimo abbraccio mentre io gli accarezzavo i capelli.

Ormai era arrivata la mezzanotte del 1° settembre.

Skip time

Passarono 2 settimane da quel giorno, dopo aver firmato diversi contratti, la casa è mia e Bakugo potrà restare con me. Shota mi ha aiutato un po' con i soldi e con la casa in generale, mentre Mic mi sta aiutando con Bakugo, portandolo anche da sua cugina qualche volta visto che hanno la stessa età. Purtroppo il carattere di Bakugo iniziò a cambiare molto: rispetto a prima, è più chiuso, risponde male a tutti, anche a Deku, ma lui, a differenza degli altri che lo hanno abbandonato, lo capisce e cerca di stargli il più vicino possibile, non sorride più come una volta, ha smesso anche di vedere anime. Spero tanto che questo suo cambiamento sia solo per un periodo di tempo e dopo ritorni come prima...

Mi sdraiai sul divano, prendendo una tazza di thè e accendendo la tele per vedere il telegiornale di oggi, e in quel momento, la porta di casa si aprii

Ba: sono a casa

Tn: Ehi Bakugo, com'è andata la lezione?

Ba: sto migliorando pian piano e questo fine settimana c'è lo spettacolo dove suonerò anche io

Tn: uuuh, verrò a vederti, promesso

Lo vidi fare un piccolo sorriso

Tn: Contento che domani inizia la scuola?

Ba: abbastanza, spero di essere in classe con Deku cosí potrò sconfiggerlo meglio

Tn: e con Mina? Avete legato molto in questi giorni!

Ba: beh...s-si...

Mhhhhhh, sus il ragazzo

Tn: dai vai su a lavarti che dopo mangiamo

Ba: io faccio quello che voglio, perciò vado a lavarmi perché lo voglio io.

Aaaah....ecco cosa dicevo per *è più chiuso e risponde più male di prima*

E anche questa serata passò al termine, cosí come la notte, arrivando alla mattina del primo giorno di scuola

Appena svegliata accesi subito il telefono per dare il buongiorno a Shota

Ai: buongiorno💘 *cuore in comune*

Tn: buongiorno amore💘 contento di ritornare ad insegnare?

Ai: beh, per me p come se fosse il primo anno, quindi hahahahh

Tn: ti aiuteremo io e Mic con gli altri professori all'inizio non preoccuparti

Ai: grazie mille💘 ora vado, a dopo!

Tn: ciaoooo

Spensi il telefono e andai a svegliare Bakugo. Aprii la stanza e, stranamente, lo ritrovai già sveglio e cambiato con...UN VESTITO ELEGANTE?!?!

Tn: e quello da dove sbuca?

Ba: non ti hanno insegnato a bussare?

*Toc toc toc*

Ba: vattene

Tn: simpatico, dicevo, dove l'hai presa quella?

Ba: l'ho comprata ieri mentre tornavo a casa, ho pensato che come primo giorno ci stava...

Tn: ecco cos'era quella borsa che avevi in mano! Comunque no, cambiati subito

Ba: eheh?!?! No, perché??

Tn: perché come primo giorno ti fanno fare una prova dove dovrai usare il tuo quirk e combattere contro dei robot e- CAVOLO NON DOVEVO DIRLO!!

Ba: AH ALLORA MI CAMBIO SUBITO, non la voglio sporcare!!

Tn: ah, emh, ok... Allora esco

Skip time

Dopo un po' arrivammo a scuola, cavolo se mi era mancata...

Salutai Bakugo che gentilmente mi ignorò e andai subito alla ricerca di Shota, anche se non mi ci volle troppo per trovarlo

-Angolo autrice-

Si, dopo anni sono riuscita a pubblicare....scusate<3
Spero vi stia piacendo nonostante la mia tardezza nel pubblicare

Sei stato creato per essere mio - Aizawa x readerWhere stories live. Discover now