Parte 6

37 2 0
                                    

"Ti dicono di seguire il tuo cuore. Ma se il tuo cuore é a pezzi, che pezzo segui?"

"C'é chi non é mai morto. C'é chi non é mai stato vivo"

"La chiamano attrazione fisica perché 'ti sbatterei al muro ongni volta che mi guardi anche per sbaglio' era troppo diretto"

"Non ho piú le forze, dico soltanto che non ce la faccio. Anestetizzo qualsiasi emozione, la depressione mi ha preso in ostaggio. E non penso voglia lasciarmi, c'é qualcosa dentro che mi sbrana"
~Mostro

"Sometimes to stay alive you get to kill your mind"

"La mia stanza é un casino. La mia storia stessa cosa"
~Ser Travis

"Meglio soffrire per qualcuno di importante che mi ha fatto sputare sangue, ma mi ha fatto sentire grande"

"So che fa male ma ne siamo innamorato. Lo so che siamo troppo veri per essere odiati"
~Lowlow

"La scelta é solo tua. Non si vive per accontentare gli altri"
~Alice in Wonderland

"E quasi sempre tu hai provato a parlare ma non sentiva nessuno"
~Ligabue

"Quelle notti da farci l'amore, fin quando fa male, fin quando ce n'é"
~Ligabue

"Ti prego guardami. Nemmeno la mia famiglia mi riconosce piú. Adesso chiudi gli occhi e non ci pensi piú"

"Ma io detesto praticamente tutti ormai. Me stessa piú di chiunque altro"
~Hunger Games

"I figli deludono, i genitori illudono"
~Alin Irimia

"Tu non l'hai mai saputo realmente com'é andata. Quanto dolore ho provato a nascondere sempre dietro ogni risata"
~Mostro

"Una cosa funziona solo se ci credi"
~Gemitaiz

Citazioni~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora