4.

290 12 3
                                    

Dadda's pov:

Quando mi sveglio, mi guardo attorno stranito e penso "Questa non è la mia stanza" ricordando subito dopo che ero rimasto a dormire da Simone. Arrossisco subito solo a pensiero di aver dormito accanto a Simo, poi mi giro e vedo che il letto è vuoto.

Decido di alzarmi e vado in cucina con una vista mozzafiato, Simone che stava preparando la colazione, aveva ancora i capelli arruffati dal sonno, le guance un po rosse per il caldo e una maglietta che era grande abbastanza da coprire i pantaloncini che indossava. Deglutisco la saliva cercando di non sbavare alla meravigliosa vista davanti a me e Simo si gira.

-Buongiorno Dani, dormito bene?- È Bellissimo penso, ci guardiamo negli occhi, quei suoi occhi nocciola che adoro così tanto, Basta Daniel! Che stai pensando! -Sisi ho dormito benissimo grazie- rispondo ridendo imbarazzato.
-Mi fa piacere, ho preparato la colazione siediti!- Faccio ciò che mi ha detto e mi mette davanti dei pancake con la nutella, una ciotolina di fragole e una tazza di caffè

-Ho fatto il caffè con la moca, so che ti piace di più- mi dice con un sorriso dolcissimo che rischia di farmi sciogliere. -Grazie Simo, non dovevi scomodarti- -Ma va tranquillo, lo faccio con piacere- mi risponde per poi sedersi e inziare a mangiare insieme a me.

Simo's pov:

Quando finiamo di mangiare prendo i piatti e li metto nel lavandino. Appena mi giro sento due braccia muscolose abbracciarmi da dietro tendomi la vita e un fiato sul collo che mi rabbrividere.
-Grazie Simo era tutto buonissimo- mi sussurra dolcemente tenendo ancora la testa nell'incavo del mio collo. "È così dolce" -Di niente Dani- dico appongiando la testa sulla sua mentre accarezzo le sue braccia.

Restiamo per un po abbracciati per poi staccarci. Inizio a lavare i piatti sporchi quando -Simo fatti aiutare, tu hai già preparato la colazione- -Non ci penso proprio, sei tu l'ospite - lo sento sospirare per poi dire -Non c'è modo di farti cambiare idea giusto?- -Esatto- dico ridacchiando.

Decide finalmente di arrendersi e va a sedersi sul divano. Faccio la stessa cosa appena finisco di lavare i piatti. -Che dici Dani ci guardiamo un film?- -Si perchè no- dice sorridendo per poi prendere il telecomando. Mentre guardiamo il film metto la testa sulla sua spalla e metto la mia mano attorno al suo braccio, mi sento così protetto quando c'è lui. Anche lui appoggia la sua testa sulla mia mettendomi una mano sulla coscia.

Non sento la farfalle nello stomaco ma direttamente i falchi, Le sue mani così belle mi fanno ipazzire. Però devo contenermi perchè tra di noi non c'è nulla, siamo solo migliori amici. Più che guardare il film ci guardiamo più noi, quando finisce il film Daniel mi guarda e mi chiede -Simo andiamo a farci una passeggiata?-

-Va bene- dico per poi andarmi a cambiare, mi mento una maglietta nera un po più lunga lasciandomi i pantaloncini che già indossavo, mi metto le scarpe, mi sistemo i capelli al meglio e mi metto un po di profumo. Decido di mettermi anche la mia collanina dorata e poi vado in salotto da Daniel. Anche lui si è cambiato mettendosi il cambio di ieri.

Prendo le chiavi di casa e usciamo -Simo andiamo al nostro solito parco- io annuisco e lo seguo. Durante il tragitto ci fermiamo anche per pranzare con delle pizzette, parlando e scherzando su ogni cosa divertente che vedavamo. Arrivati al parco andiamo nel nostro posto speciale, c'è un albero in questo parco dove non c'è mai nessuno, noi da più piccoli venavamo qui quando succedeva qualcosa e ci consolavamo a vicenda.

Arrivati sotto l'albero ci sediamo e Daniel inizia a parlare:

Dadda's pov:

-Ei simo posso confessarti una cosa?- dico guardando a terra non avendo il coraggio di guardarlo. -Certo Dani dimmi tutto- -Io i- non so come dirtelo- dico frettolosamente -Hey non c'è bisogno che tu me lo dica subito, prenditi tutto il tempo necessario- mi dice con voce calma e dolce "mamma mia quanto lo amo" -Ho paura di come reagirai tutto qui- -Sai che con me puoi confidarti- dice prendendomi le mani -Dani io non ti giudicherei mai, qualsiasi cosa sia, continuerò ad amarti sempre-

-Vedi Simo è da un pò che sento un sentimento strano, ho sempre pensato di amare solo le donne ma credo che mi sbagliavo, io penso che mi piacciono anche gli uomini- dico preoccupato della sua reazione

-E allora? Non ci vedo nulla di strano, anzi tu puoi amare chi vuoi donne uomini o tutti e due- A quelle parole non riesco più a trattenere le lacrime, lasciandomi bagnare il viso. Simo mi passa i suoi pollici sulle guance e mi fa poggiare la testa sulla sua testa abbracciandomi

-Ti voglio bene Simo- dico sinceramente e sorrido alla sua risposta -Anche io Dani, davvero tanto- che dice mentre poggia la sua testa sulla mia. Rimaniamo un pò così fino a quando mi alzo e offro le mie mani a Simo per aiutarlo ad alzare.

Alzandolo Simo finisce vicinissimo a me, i nostri respiri si amalgano completamente, ci avviciniamo sempre di più fino a quando Simone non chiude le distanze tra di noi. Io mi stacco subito allontanandolo da me confuso. Lui mi guarda con uno sguardo triste -Scusami Daniel non so cosa mi sia preso, scusami davvero- gli scende una lacrima mentre scappa via da me.

"Che cazzo ho fatto...sono un coglione, sono un emerito coglione CAZZO! Io lo amo perchè l'ho fatto, ora ho rovinato tutto" penso mentre piango a dirotto accovacciandomi sotto l'albero.

Simo's pov:

Perchè l'ho fatto perchè, perchè, PERCHÈ? Sono uno scemo, è normale che non mi ama, come può Daniel amare uno come me, è letteralmente perfetto e invece guardami. Ora probabilmente mi odia e non vuole più sentirmi. Sono un idiota combino solo guai.

Corrò a casa in preda alle lacrime, sento come se qualcuno mi stesse dando dei pugni nella pancia, come se avessi un coltello nel cuore. Non riesco a respirare, sto avendo un attacco di panico. Piango a dirotto, cerco di alzarmi ma ricado a terra data la poca forza che avevo. Mi raggruppo portando le ginocchia al petto e la mia faccia su di essi, piango allo sfinimento lasciandomi trasportare in un sonno disturbato dai vari incubi.

                                                                           
Ecco la parte quattro, scusate per l'attesa ma in questi giorni sono stata molto impegnata, adesso però sono ritornata più forte di prima

Mi raccomando bevete tanto e mangiate<3

                                                                Stefy~

Tuo per sempre | Dadda × Awed | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora