7🪩

281 14 5
                                    

Isis's pov~
Iniziai a scrivere di nuovo, ero nella nuova casa ad Atlanta.
Da quando ero più piccola amavo leggere ma spesso non tutte le storie mi intrigavano. Così quando non sapevo cosa fare mi inventavo delle storie, a volte inspirate a quelle che avevo letto ma che non erano del tutto nei miei gusti.

Questa volta però scrissi una storia del tutto diversa, una storia in cui io ero la protagonista. Spesso ci mettevo giorni, settimane, mesi per finirle ma non mi importava.

A volte non avevo idee per continuare, o a volte me ne dimenticavo anche.

La torcia del mio telefono continuava ad accendersi segno che mi erano arrivate delle notifiche.

Thomas
-non mi hai dato conferma per stasera
-ci sei?🥺

Avevo stretto amicizia con Thomas, mi ero inscritta in palestra e un amico in più non fa mai male. Era simpatico, ma mai avrebbe superato Jaden.

Jaden
-Is, sta sera sei invitata per cena a casa mia
-non puoi rifiutare😉

Ormai è abitudine, sono quasi sempre a mangiare a casa Walton

-dopo solito posto?

-solito posto, oggi saremo in compagnia

-per le 8?

-😉

Tendevamo sempre ad andare in un locale abbastanza famoso ad Atlanta, il Colosseum. È uno dei locali più frequentati di Atlanta, con stile antiquato Romano, avevo capito dai gemelli che io proprietario era di origini Italiane.

Erano lei 6:30pm avevo abbastanza tempo per prepararmi.
Chiusi il pc e ci poggiai sopra gli occhiali per le luci blu che utilizzavo spesso quando usavo pc, tablet o telefono per molto tempo di seguito.

Qui ad Atlanta fa sempre caldo, sopratutto adesso in pieno luglio. Non mancava tanto al compleanno dei gemelli.

Misi un vestito lungo color crema e dei tacchi di ysl, era comunque una cena.
Feci le mie solite onde ai capelli e il solito trucco che non fallisce mai.

Aprì l'armadio e scelsi un vestito per la serata, niente di che un vestitino azzurro con i glitter.

Scesi giù in salotto aspettando il clacson di Jad.

Jaden's pov~
Aspettavo solo la risposta di Is, la serata era pronta. Javon era a Los Angeles e anche Naomi.

"Ha risposto Is?" urlò mamma, adorava passare tempo con lei, d'altronde come me.

-dopo solito posto?

Il "solito posto" sarebbe il Colosseum, un locale di stile romano antico in centro ad Atlanta.

"Si mamma, c'è"

Stasera ci sarebbero stati anche Jaxon, Seth, Anne e Luna.
L'ultima in questione la ritenevo molto simpatica ci eravamo scritti un paio di volte.

Per le 20 era d'avanti casa di Is e suo fratello che sarebbe andato più tardi a prendere Jayla per la serata, ci sarebbero stati anche loro.

Appena chiuse la grande porta della sua casa e si girò mi fece un bellissimo sorriso che io ricambiai.

Adoravo quei vestiti su di lei, e li avevo visti su una marea di ragazze ma su di lei mi facevano impazzire.

Appena entrò nella mia BMW si allungò per lasciarmi un bacio sulla guancia e un abbraccio, io inalai il suo profumo che mi faceva impazzire.
Era un mix tra vaniglia, fiori di cotone e non so. Ma ci andavo pazzo.

Le lasciai via libera per la musica, in fondo avevamo i gusti molto simili.

...

"La cena è stata fantastica Jess! Ci vediamo presto" disse Is a mamma mantre la salutava con un abbraccio.

Anche io ero pronto per la serata, jeans e una polo.

Stavolta lasciò a me scegliere la musica mentre lei scriveva con qualcuno.

"C'è anche Thomas stasera" mi disse girandosi verso di me.

Non risposi, a lei non era ancora chiaro che lo odiavo. Era troppo nuova per storie troppo vecchie.

...

Isis's pov~

Slow down
Chase Atlantic

Ero seduta su un divanetto con credo un mojito in mano, o comunque qualcosa di non troppo alcolico per i miei gusti. Accanto a me c'era Thomas che mi stava persa di di qualcosa molto animatamente ma non lo ascoltavo.

La mia attenzione era su Jaden appoggiato al muro e difronte a se Luna, sembravano a loro agio ridevano volto spesso, probabilmente per le allusioni sessuali che diceva Jaden ogni 5 secondi.

L U N A, in altre lingue significava luna, io adoravo la luna, ma lei no. Non mi è mai andata a genio, forse perché pensa che a me possa piacere Jaden.

Come potrebbe pensare questo se lui è il mio migliore amico?

Distolsi subito lo sguardo da quest'ultimo che si era girato nella mia direzione.

"Ti piace Jaden, non è vero?" mi chiese all'improvviso Thomas. "Perché tutti pensate la stessa cosa, non è vero comunque" dissi scocciata. "Dimmi la verità Is" mi ammonì.

"Non posso dire che non è un bel ragazzo, chi direbbe il contrario sarebbe pazzo. Ma è il mio migliore amico, sarei pazza de mi innamorassi del mio migliore amico, no?" finì ridendo.

E forse si, forse ero pazza...

Perché volevo essere una delle sue ragazze quella notte.

Quel locale del cazzo metteva canzoni che purtroppo erano troppo per me. Non c'è la facevo già più, Luna aveva tirato in pista Jaden.

"Is, fai quello che ti senti. Non frenarti per un'amicizia" risi alle sue parole.
"Non vedi che sta ballando con quella, lei gli piace, l'ho scoperto dai suoi amici" dissi per poi finire il mio drink in un sorso.

E come mai sentì il bisogno di bere per distrarmi, il vestitino era più pesante del solito e le gambe troppo molli.

Feci cenno a mio fratello, era a qualche tavolo di distanza dal nostro, con Jayla Nat e vari conoscenti del loro mestiere.

"Andiamo a casa, sono stanca" gli dissi con occhi supplichevoli. Lui annuì e io feci un cenno della mano a tutti.

Seguì Victor tra la folla per uscire da quel fottutissimo locale in cui non avrei più messo piede per un po'.

Qualcuno mi prese dal braccio.
"Tutto bene Is?" era Jaden, aveva una faccia che definirei, preoccupata? Ma no, figuriamoci.
"No, sono solo stanca" gli dissi facendo un finto sorriso e un cenno del capo.

Spazio autrice
🫣
Non sono morta, semplicemente dovevo cambiare un po' la situazione della storia, stava andando tutto troppo bene, no?
Sto pensando di scrivere anche un'altra storia con la trama "My brother best friend", era questa la mia idea inizialmente ma poi lo dovuta cambiare per vari motivi🤙🏼
Ci vediamo... non so quando😝

Kiss💋

" I don't know why..." ~Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora