♥️35. Troppo male ♥️

70 18 5
                                    


♥️♠️♦️♣️


In quella stanza nessuno osava fiatare neanche i genitori di Jimin e Jungkook che guardavano i due figli, proprio il primo si girò a guardarli e chiedere scusa con lo sguardo perché ciò che sarebbe stato fatto da lì a pochi minuti lo avrebbe fatto essere un vero e proprio mostro, però doveva essere fatto.

"Jimin..."

La voce di Yoongi lo fece voltare di nuovo e puntare lo sguardo nell'opposto, entrambi sapevano che quella parte non era facile eppure avevano un ruolo da interpretare e lo avrebbero fatto fino alla fine, sospirò e si abbassò verso il fratello, lo guardo negli occhi vedendo il terrore in lui.

"Facciamo un bel giochino... Dammi un valido motivo perché io non debba farti fuori e forse vivrai..."

"T-ti p-prego sono tuo f-fratello..."

La risata che uscì dalle labbra del castano echeggiò in tutta la stanza facendo tremare ancora di più il ragazzo che si era messo in ginocchio e inchinato in avanti poggiando la fronte sulla punta della sua scarpa.

"Ti prego Jimin... I nostri non vorrebbero..."

"Davvero credi che non vogliano? Prova a chiederglielo..."

Il ragazzo alzò il viso girandosi a guardare i genitori che in tutta risposta girarono il viso dall'altra parte, quel gesto fu come un pugno in pieno stomaco per Jungkook, pensava che lo avrebbero appoggiato e aiutato ma non era così.

"Padre... Madre..."

"Jimin io e tua Madre usciamo fuori... Parleremo dopo..."

"Va bene..."

E senza aggiungere altro i due uscirono riservando un ultimo sguardo al figlio per poi sparire oltre le porte, Jimin si alzò e cominciò a camminare attorno al ragazzo.

"Jungkook... Jungkook... L'hai fatta grossa... Sai forse se avevi preso di mira solo me e Yoongi potevo lasciarti stare, non avrei fatto niente e ti avrei anche potuto perdonare... E invece... Prima hai osato toccare la madre di Yoon, che era come una seconda madre per me... Poi il vecchio che anche se vi era odio tra noi e loro c'era una sorta di rispetto silenzioso però come si dice? Tira più un pelo di figa che un carro di buoi... E per finire hai osato toccare qualcuno che ci appartiene usandoli contro di noi..."

"Io non volevo... Ha fatto tutto lei..."

Disse il ragazzo indicando Yuuki che lo guardava sconvolta, avrebbe voluto liberarsi della presa di Yoongi per andarlo a prendere a cazzotti ma non gli era possibile.

"Maledetto... Tu hai voluto tutto ciò, io ho solo assecondato la tua brama di volere altro..."

"Su su, non litigate tra voi... E tu Yuuki aspetta il tuo tempo..."

Yoongi ridacchiò stringendo la presa al collo della ragazza portano di nuovo lo sguardo su suo marito che ghignava divertito, poteva vedere però dal suo sguardo che stava lottando dentro di sé sul fare fuori suo fratello oppure no.

"Jimin..."

Il ragazzo si fermò e guardò suo marito, non servivano parole tra loro anche perché la loro connessione andava oltre a quelle, gli fece cenno di no e si abbassò portando una mano tra i capelli di Jungkook, li tirò facendogli andare a testa all'indietro.

"T-ti prego J-Jimin... Ti s-supplico..."

"Mi dispiace Jungkook... Hai fatto troppo male, ti avevo avvisato ma sei voluto andare avanti con la tua lotta... E ora ne pagherai le conseguenze..."

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora