"hey mike!"
era la voce del mio amico Arold che mi chiamava per le soste notturne a girare un po per la città.
" si?"
"ti va di fare una prova di pauuura?"
" in che consisterebbe"
" devi giraare in un bosco ooscuuuro per 24 ore e prendere 8 pagine"
"aha divertente davvero"
"ok bene dai andiamo!"
stavamo vedendo quale bosco era più pauroso e inquietante per passare la notte.
" allora abbiamo sistemato le 8 pagine di giorno arold e mike inizieranno per primi poi raccolte le 8 pagine le rimetterete a caso per far posto a noi bene che si dia inizio la pauuuuuura!"
ci addentrammo nel bosco, era pieno di alberi scuri e alcuni privi di vita quasi morti, la terra era fredda e cupa con una leggera foschia di vento e della piccola nebbia.
Illuminavamo il paesaggio cupo attorno a noi con delle torce,trovammo 1 pagina raffigurava un uomo con lo smoking nero e il volto bianco con una serie di no attorno a lui dietro c'era un bosco.
"brr che pauuura eh mike?"
" nah..."
ero il solito tipo da avere il sangue freddo da non avere paura o robe simili.
sentivamo uno scroscio di cespugli dietro a noi e li lo vidi..
era alto e con uno smoking nero e la sua faccia era bianca faceva impallidire qualsiasi essere umano in questo mondo....Arold era letteralmente terrorizzato e paralizzato da una oscenità simile, io ero sempre freddo impassibile
" chi è quello?"
arold non rispose, quasi non ci credeva era terrorizzato.
"arold?"
piegai la testa di 30 gradi per simboleggiare la curiosità di quello che stava succedendo a arold.
la sua faccia aveva uno sguardo terrorizzato, scendeva sudore freddo dai suoi lunghi capelli castani scendendo ai suoi occhi quasi in lacrime
"a-a-amico qu-qu-quello è lo Slenderman!!!!!"
detta questa frase preso dal panico cominciò a correre a gambe levate senza guardare dietro di sè.
"oi tu Slenderman? te ne puoi andare staremo facendo una "sfida""
la figura nera alta tre metri con tentacoli dietro di sè se ne stava impassibile a guardarmi con la sua faccia bianca e pelata senza segni facciali.
"eh divertente davvero ora te ne puoi andare?"
dopo qualche secondo decisi di continuare a cercare le pagine.
dopo 10 minuti trovai una pagina, si diceva dello Slenderman che rapiva i bambini e robe varie.
era dietro di me mi seguiva scrutava ogni mio passo ogni tanto me lo trovai davanti e io con segno di sarcasmo lo salutavo.
dopo 20 minuti trovai 3 pagine raffiguranti lo slenderman finalmente ne avevo 5 me ne mancavano 3.
lo Slenderman era sempre più vicino si faceva sentire da dietro che cercava un momento per venire più vicino sempre più vicino.
" senti mi dai noia te ne puoi andare?"
lo Slenderman era fermo davanti a me, la sua faccia bianca senza alcun sudore e lineamenti facciali puntavano dritti su di me, scrutandomi senza muovere ciglio, forse perchè non li aveva.
"eh ci perdo tempo a stare qui.... ciao"
andai in una casa dove trovai altre pagine riferenti allo slenderman.
avevo finito quando lo slenderman cominciò ad attaccarmi con i suoi tentacoli. fermai un tentacolo con una mano....
"senti puoi seguirmi, puoi fare quello che vuoi ma...."
a quel punto 23 tentacoli spuntarono dalla mia schiena...
"mai rubarmi il posto"
SPECIAL NEWS: CORPO DI UN ALIENO RITROVATO NEL BOSCO, HA UNO SMOKING NERO E UNA FACCIA SPAVENTATA IL SUO CORPO SQUARTATO PELATO SI SOSPETTA SIA L'OMICIDA DEL RAGAZZO RITROVATO MORTO SEMPRE NEL BOSCO...
STAI LEGGENDO
Slenderman
Horrorera una sera d'estate stavo camminando in un bosco oscuro e privo di vita....