TRENTACINQUESIMO CAPITOLO

387 54 0
                                    

Erano le 15,30 e andai  nell'ambulatorio del primario , mi caricai  di coraggio e bussai .

Zayn mi chiese se volevo  che mi accompagnasse ma gli dissi di no . grazie 

Attesi che mi aprì la porta , ed entrai .

Buon pomeriggio signor Tomlinson l ho mandata a chiamare  per dirle che abbiamo  deciso  io e i miei colleghi dottori  di staccare  i macchinari e......

cosa?  non lo lasciai terminare .

Mi ascolti   prima  di dire  la sua signor tomlinson , abbiamo  deciso di staccare i macchinari perchè ,  sono  15 giorni  che proviamo ad attaccare e staccare  il respiratorio  e abbiamo constatato  che la paziente risponde  benissimo.

Per cui  oggi  gli stacchiamo definitivamente i macchinari  e uscirà dal suo stato comatoso.

Dovrà  rimanere ancora   qualche giorno in sala  rianimazione  e poi verrà rimessa in reparto.

Lo abbracciai  dalla felicità.

la mia adorata Jennifer , si stava per svegliare.

Eravamo all'ingresso  della camera di rianimazione , aspettavamo  l'orario  di  visite, presi  il telefono e chiamai  Arianna che  era  ritornata  nelle marche per sistemare un pò di cose che aveva in sospeso.

Pronto chi è? Sono louis  , ti chiamo dalla cabina telefonica perchè  il mio telefono è scarico .

Come va lì?

tutto bene ?

si si  tutto ok.

Lì nell' ospedale ci sono novità??

SI CI SONO  2 NOVITà

una bella e una bellissima ...quale vuoi sentire per prima ?

iniziamo con quella meno bella 

la meno bella  è che  è  tornato zayn.

" grazie stronzo2 commentò zayn  accanto a me .

Stavo scherzando !dissi

Salutami zayn , dagli un bacio da parte mia.

Eh no , non è il mio tipo.

Ma louis cosa ti prende sei gasato a mille .

Ary  oggi hanno  staccato i  macchinari ad Jennifer  e......

URLAI ...MA COSA CI TROVI  DI TANTO DIVERTENTE  E BELLO ,  SE GLI HANNO STACCATO I MACCHINARI  VUOL DIRE  CHE ......

Ehi fermati  con l'immaginazione , Jennifer si è svegliata  e fra  poco  posso  entrare  da lei.

Cosa! disse arianna 

Si è così disse zayn . cosa gli avrei risposto ? 

Prendo il primo treno   e vengo  giù.

e chiuse il telefono.

Si aprirono le porte  e finalmente  potevo  vederla , mi batteva  all'impazzata il cuore , ma poi  mi venne  in mente  una cosa, se lei mi chiedeva del bambino .Oh DIO MIO COSA GLI AVREI POTUTO DIRE ??

Signor tomlinson può entrare  mi disse un'infermiera.

Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora