You & Me

68 8 38
                                    

Izuku POV

"Di cosa volevi parlarmi?" Chiesi, sorridendo, al mio ragazzo.

Eravamo entrambi seduti sul divano, regnava il silenzio mentre aspettavo una sua risposta che sembrava non arrivasse mai. Guardava in basso e i capelli gli coprivano il viso fin quando non mi prese le mani, le strinse tra le sue e iniziò a parlare.

"Izuku sai che stiamo insieme da molto tempo, quasi 3 anni. Ci sei sempre stato per me e insieme abbiamo passato dei momenti indimenticabili. Sei gentile, altruista, poni i problemi degli altri prima dei tuoi al primo posto, ti preoccupi per coloro che conosci e non ed è per tutte queste tue qualità che sei una persona meravigliosa. Quello che sto cercando di dirti è che..." Si interruppe, stringendo la presa sulle mie mani.

"Cosa stai cercando di dirmi?" Chiesi sempre sorridendo ma dentro di me avevo una strana sensazione.

"Quello che sto cercando di dirti è che non merito il tuo amore perché è da un po di tempo che non provo più lo stesso per te e-" lo interruppi.

"C-Cosa?" Dissi scioccato allontanando le mani dalle sue mentre le lacrime prendevano il sopravvento sul mio viso "Mi dispiace Izuku ma meriti qualcuno che sia migliore di me e che ti ami più di come ti ho amato io" disse ciò alzandosi, diretto verso la porta "-H---O ASPETTA" ma era troppo tardi, era già andato via.

Caddi sulle ginocchia e piansi come non mai.

Mi svegliai di soprassalto, le lacrime mi rigavano il viso ed ero sudato. Un'altra notte dove facevo di nuovo lo stesso sogno, o per meglio dire, incubo: il mio ormai ex ragazzo da 2 anni mi aveva lasciato. Mi asciugai le lacrime e guardai l'ora, l'una di notte. Mi ristesi appoggiando la testa sul cuscino, trovando il modo di riaddormentarmi perché tra qualche ora mi sarei dovuto alzare per andare a lavoro. 

✾✾✾

Sentí la sveglia suonare ed erano le 6:30, alle 8 dovevo essere a lavoro. Mi alzo e mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia, tolgo i vestiti ed entro nel box doccia, apro l'acqua calda e inizio a lavarmi. A doccia terminata, prendo un asciugamano, lo lego alla vita e mi dirigo verso il lavandino per lavarmi i denti. Quando finisco ritorno nella mia stanza, vado verso l'armadio prendendo una maglietta di All Might, il mio attore preferito, e un pantalone nero.

Sono stato assunto da poco in un cafè chiamato "Love Is In The Air" e si dice che tutte le persone che ci siano entrate abbiano trovato la propria anima gemella, innamorandosi a prima vista. Non credo più a questo tipo di favole ma credo nella paga che offrono quindi è meglio che mi dia una mossa. È gestito da due ragazze, Momo Yayorozou e la sua ragazza Kyoka Jirou, saranno impegnate con l'organizzazione del loro matrimonio perciò hanno affidato ad Uraraka la gestione fin quando non sarà tutto concluso. Scesi al piano di sotto ma non facendo colazione perché non ho molta fame perciò vado a mettermi le mie scarpe rosse.

Presi le chiavi ed uscì di casa, chiusi la porta e inziai ad incamminarmi. Non abito molto lontano dal cafè e camminare non mi è mai dispiaciuto. È sempre bello passeggiare per la città, anche se per un piccolo tratto di strada, ammirando i luoghi pieni di gente e i bambini che giocano tra loro. Continuo ad ammirare tutto ciò con un piccolo sorriso che nasce spontaneo sul mio viso, ricordando i bei momenti passati quando ero ancora piccolo. Nessuna preoccupazione, si pensava solo a giocare con i propri amici, si dormiva quando si voleva e tutte le cose che oggi i bambini fanno. 

"-Zuku" mi giro verso la voce che mi ha chiamato e vedo Ochako, una dei miei migliori amici, "Sei 10 minuti in anticipo" mi disse ridendo, ridetti anch'io ed entrammo. Non mi sono accorto di essere già arrivato. Ochako accese le luci e ci siamo diretti verso gli spogliatoi separati per metterci la divisa che consisteva in una maglietta rossa, per ricordare l'amore, mi spiegò Ochako, con il nome del cafè in piccolo in alto a destra.

You & Me | BakuDeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora