Info

467 26 2
                                    

Buondì a tutti, cari lettori.

Forse mi sto impelagando in una cosa più grande di me, ma quando i personaggi chiamano, l'autrice è obbligata a rispondere.

Erano anni che avevo il desiderio di scrivere uno sport romance, tanto che, nelle mie bozze Wattpad (dal lontano 2018) c'è una serie di diversi libri che dovrebbe narrare le vicende di alcuni personaggi, legati tra loro, in età da college.

Ora, per quanto riguarda quella serie arriverà più in là in quanto saranno affrontati diversi sport (football, baseball, hockey, pallacanestro) quindi necessita di un grosso studio e tempo da dedicargli; ma anche perché, come molti di voi sanno, l'età da college non è proprio la mia "confort zone" (Unloved è in età da college però è un po' diverso perché avendo tematiche dark è comunque a me più affine).

Avendo, quindi, questo desiderio di cimentarmi in uno sport romance, mi sono detta: perché non provare ad iniziare con uno sport dove i protagonisti sono però più grandi e già lavorano (età che hanno nella maggior parte dei miei libri) ?

Ecco che arriva MET (My endless touchdown) ed ecco che proverò, presto, ad iniziare a scriverla e aggiornarla una volta a settimana insieme ad UNLOVED.

Spero vi piacerà e spero che sarò in grado di stupirvi ♥️

My endless touchdown [sport romance] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora