Ana's pov
Ormai erano passati 9 mesi dalla sera del coma,ed infatti ero ancora in coma...
Mirko veniva qui ogni giorno,aveva lasciato la scuola per me,che dolce❤️ma non so ancora se fidarmi di lui o no per paura di soffrire...però penso non lo farà più...ha capito cosa significa perdermi credo❤️
Mirko:buongiorno amore mio grande💘oggi mia sorella scopre il sesso del bambino,non è stupendo?! Diventerò zio molto prestooo😍-ho dimenticato di dirvi che Erika alcuni mesi dopo il mio coma ha saputo di essere in cinta di Matteo(il suo ragazzo)
Sarò zia anche io😍
Mirko:stanno tutti bene,e inoltre la tua casa è stata donata ad una famiglia stupenda...come quella che era la tua...-a queste parole mi viene da piangere ma non posso,i miei mi mancano...
Mirko:sono felicissimo che quando t i risveglierai vivrai con me,e la mia famiglia...-non vedevo l'ora ❤️
La giornata passo fra le chiacchiere e le battute di Mirko che mi facevano ridere ma di certo non lo facevo,perché non potevo...
*girono dopo*
*12:30*
Ana's pov
Oggi mi sento strana,ho una sensazione in me...si...strana ...non so cosa è ma spero qualcosa di bello...che magari mia farà svegliare...
Mirko:e-Ehi...-era strano,molto,lo potevo sentire dalla sua voce...
Mirko:allora Anita,oggi mi sono sfogato con una ragazza...ecco...ehm,portandola a-a le-etto...-ero arrabbiata...ma anche triste,perché ecco,l'aveva fatto di nuovo,mi aveva tradita...non lo
Potevo sopportare...
Io in quel momento volevo solo risvegliarmi,lo volevo davvero,e poi sentivo una sensazione strana...
Piano piano riuscii ad aprire gli occhi s la prima cosa che trovai davanti fu mirko e allora andai su tutte le furie...mi alzai velocemente e gli sferrai un ceffone fortissimo in guancia e poi un calcio forte nelle parti basse,mi ci voleva!Mi sentivo meglio!
Mirko's pov
Cazzo! Che dolore atroce!
Però ero felice che si fosse risvegliata!
Ana's pov
Dopo controlli vari entró mirko in stanza e mi disse
Mirko:dobbiamo parlare piccola
Ana:senti mirko non chiamarmi piccola perché non sono la tua piccola e poi d'accordo,parliamo...
Mirko:allora....
Spazio a meee❤️
Ei ragazze,oggi ho aggiornato ben 3 capitoli!
Contente?spero di si😊❤️
Io domani vedo mirko😍e niente,notte notte❤️⚓️