1

61 7 2
                                    

Era il  primo giorno di scuola mentre Elizabeth cammina per i corridoi improvvisamente si scontrò con un ragazzo Lucas che la guarda e gli disse
"Guarda dove vai idiota"
Lei vedendo il suo atteggiamento lo aggira e va avanti per evitare un confronto.
Lucas la blocca e gli chiede
"Sei nuova non ti ho mai visto?"
"Si sono nuova mi sono appena trasferita" Lucas la guarda in modo curioso, con lo sguardo fisso su di lei, gli occhi verdi la squadrano. "Come ti chiami?" Domanda, mentre incrocia le braccia.
"Elizabeth"
Lucas annuì, ripensando al nome. "Elizabeth... Bel nome." Commentò, mentre si appoggiò ad un baule vicino. "Sembri essere qui da poco, non ti ho mai vista in giro."
"Sono arrivata ieri pomeriggio" risponde Elizabeth
"Oh, ecco perchè non ti ho mai vista." Lucas la guardò, mentre faceva qualche passo verso di lei."Quindi sei nuova, eh?" Chiese, con un lieve sorrisetto.
Annuisce
Lucas la guardò con occhi penetranti, studiandola. "Beh, allora è il mio lavoro darti una calda accoglienza." Disse sorridendo, con un'ombra di malizia nell'espressione.
Emm... anche meno risponde Elizabeth
Lucas ridacchiò, alzando un sopracciglio in modo quasi provocatorio. "Ma dai, non sei eccitata di avere la mia totale attenzione?"
No
Lucas ridacchiò, divertito dalla sua franchezza. "Ah, wow, una ragazza che non cade ai miei piedi subito." Rispose con un sorriso, avvicinandosi ulteriormente.
Elizabeth risponde
Non sono una puttana semplice.
Dopo si volta e si allontana verso la classe.
Lucas la seguì, affiancandole."Ehi, stai per caso scappando da me?"
Domandò, con una punta di scherno nella voce.
Ma che...
Lucas risponde si siamo nella stessa classe bellezza.

Scusate se e corto ma ne farò altri più lunghi e niente questo e il primo capitolo spero vi piaccia alla prossima
Baci Giulia
PS: se avete qualcosa da dire per migliorare ditelo pure accetto critiche costruire ma non insulti

Le Stelle Parleranno Di Noi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora