2.

47 7 0
                                    

Dopo averlo detto andò a sedersi al suo posto e aspetto il professore che entrasse in classe. Dopo svariati minuti entro il professore di italiano che si presentò e Indico il posto ad Elizabeth "gentilmente vai a sederti vicino a Lucas".
Elizabeth si giro alzando gli occhi al celo per la vicinanza di Lucas
Quando si girò gli occhi in cielo, Lucas la imitò con uno scherno."Oh, non essere così infastidita, dolcezza. Passerai molto tempo assieme a me per tutto l'anno."
Appunto sarà una tortura rispose Elizabeth.
Lucas rise alla sua descrizione della situazione."Tortura dice. Non si sa mai, potresti apprezzare la mia compagnia." Disse con un sorrisetto malvagio.
Elizabeth nego il fatto di apprezzare la sua compagnia e lo guardo in modo truce
Lucas la guardò con uno sguardo divertito, mentre si appoggiava allo schienale della sedia, con gli occhi verdi fissi su di lei. "Ah, ma dai... Non essere così fredda, tesoro. Sono sicuro che troveremo un modo per divertirci insieme."
Continua a sognare che ti cado hai piedi rispose Elizabeth
Lucas ridacchiò alla sua determinazione, piegando la testa di lato e osservandola con aria di sfida. "Sai, non sono tipo da rinunciare così facilmente. Proverò a convincerti a divertirti con me, ti piaccia o meno."
Non puoi obbligarmi se non mi importi fattene una ragione
Lucas guardò con uno sguardo astuto, mentre si avvicinava un po' più a lei. "Ah, certo che no... Ma sono molto persuasivo. E mi piace ottenere ciò che voglio da una ragazza come te."
Ma certo il tuo unico scopo nella vita e scopare non mi aspetto altro
Lucas rise, mentre inclinava la testa di lato, fissando i suoi occhi negli occhi. "A dire il vero, preferisco dire che ho molti scopi nella vita. Ed uno di quelli è conquistare ragazze carine come te."
Sospira e gli risponde "non ci riusciresti comunque"
Lucas alzò un sopracciglio, mostrando una risata divertita. "Oh, non credo che tu possa giudicare le mie capacità così facilmente. Sono piuttosto abile nel conquistare ragazze come te." Si alzò dalla sedia e si appoggiò al tavolo vicino a lei, osservandola con sguardo provocatorio.
Lo vedremo col tempo ora taci che sta iniziando la lezione
Lucas annuì in modo giocoso, ridendo mentre si rimise seduto sul suo banco. Mentre il professore iniziava la lezione, Lucas non poteva fare a meno di lanciarle qualche occhiata di tanto in tanto, con un piccolo sorriso malandrino sul volto.

Ecco a voi il secondo capitolo
Ditemi se vi e piaciuto con una stellina e niente baciiii giulia

Le Stelle Parleranno Di Noi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora