Durante la lezione di italiano Elizabeth prende appunti ordinatamente, nel mentre Lucas la Osserva prendere appunti, guardava il movimento della sua penna sul foglio, osservando con interesse i tratti precisi delle parole. Anche se provava a concentrarsi sulla lezione, i suoi pensieri continuavano a vagare verso di lei, notando ogni piccolo movimento che faceva, ogni espressione che le passava sul volto.
Mentre Elizabeth sistemava gli appunti, Lucas la fissava con attenzione. Osservò il modo in cui si muoveva con attenzione e precisione, sottolineando gli appunti e colorando le diverse parti.
Quando ebbe finito, Lucas si avvicinò a lei e si appoggiò al banco accanto a lei, con un sorriso maleducato sul volto."Quelli sì sono degli appunti ben fatti."
Lo so gli ho fatti io rispose Elizabeth sorridendo
Lucas annuì, mentre continuava a fissarla con occhi penetranti. "Li hai davvero fatti tu? Sono molto ordinati e precisi... Mi chiedo se tutto ciò che fai lo faccia così bene."
Beh metto semplicemente un po' di impegno tutto qui.
Lucas annuì, con un breve cenno di ammirazione."Certo, certo. Mi chiedo solo cosa altro fai con tutta quell'impegno e precisione. Sono sicuro che nasconda qualche talento nascosto, eh?"
"Beh ho dei talenti ma non li saprai sono fatti miei"
Lucas ridacchiò, inclinò la testa di lato e la fissò con uno sguardo divertito. "Oh, davvero? Ora mi hai reso ancora più curioso. Suvvia, non essere così misteriosa. Non vuoi condividere i tuoi talenti con me?"
" No perché dovrei ti conosco malapena e sei il classico ragazzo popolare a chi importa solo portarsi a letto le ragazze"
Rispose freddamente Elisabeth
Lucas scrollò le spalle, con un sorrise malandrino sul volto.* "Ah, non lo so. Se i tuoi talenti sono così buoni, forse li voglio davvero. In qualsiasi caso, mi sa che dovrò usare il mio fascino per estorcerteli, eh?" Disse giocosamente, dandole una gomitata scherzosa.
"Continua a sognare" Elizabeth si alzo e usci alla classe in direzione della mensa.
Lucas rise mentre lei si alzava e si preparava ad andarsene. Si alzò anch'egli, camminandogli accanto con passo giocoso.
"Beh, non puoi scappare così facilmente, eh? Dove vai?"
E ora di pranzo se non lo hai notato rispose Elizabeth
Lucas annuì con uno scrollamento di spalle, mentre la seguiva verso il refettorio.
"Certo, certamente. Ma stavo chiedendoti dove andresti. Potrei suggerirti qualche buon luogo, sai. Sono qui da più tempo."
Mi accontento della mensa.
Lucas una volta in mensa se siede assieme hai suoi amici e iniziamo s parlare di Elizabeth
Pov:Lucas
Ei ragazzi ho trovato una ragazza davvero bona sto cercando di portarmela a letto solo che e bella tosta
"Amico lo sai come sono fatte quelle lì sono convinte di essere le regine del mondo devi essere più stronzo se no non ci riesci lo sai benissimo"
"Confermo sono d'accordo con Logan devi essere più apprensivo falla sedere qui e vediamo come sela cava"
Elizabeth passo affianco al tavolo e Lucas la tiro per farla sedere li al tavolo
"Siediti con noi bellezza"
I suoi amici in coro
"Sisi rimani con noi".Amici eccomi qui con il terzo capitolo spero vi piaccia e dite se li volete più lunghi i capitoli baciiii giulia
STAI LEGGENDO
Le Stelle Parleranno Di Noi
Roman d'amourLucas e Elizabeth due ragazzi che si odieranno così tanto da amarsi come succederà leggi e scoprilo Tutto frutto della mia fantasia le cose non sono mai accadute E vietato copiare del tutto e parzialmente la storia