Pov's Charlotte:
2 settimane dopo:
Tra poco abbiamo uno spettacolo live, siamo in uno dei palchi più importanti d'Italia.
Holden, Chri e Petit devono cantare, mentre noi ballerini siamo una crew, ci siamo: io, Lucia, Tiziano, Giovanni, Martina Milddi e Mattia.
Io e Giovanni stiamo cercando i nostri camerini.
Ma non li troviamo.Sono tre settimane che sì è svegliato, ma mancano due settimane dal suo ultimatum.
Sto facendo del mio meglio per fargli ricordare di me, ma senza mettergli pressione psicologica.
Però, è strano camminare e non tenerci per mano.Anche se ci siamo baciati quella volta al mare, non è più ricapitato.
Quindi, penso di non essere nemmeno a metà strada con lui.Mi fa qualche domanda, ma non sembra essere interessato più di tanto.
<<Raga!>>
Esclama Mattia venendo da noi.<<Ciao Matti.>>
Dico sorridendo e lui mi abbraccia.Poi si stacca e fa lo stesso con Giovanni.
<<Ciao Frate!>>
Afferma il mio bellissimo...Il mio bellissimo? Cosa?
Non è il mio ragazzo.<<Ho saputo del tuo incidente...
Mi dispiace!>>
Esclama guardandolo.<<Ti ringrazio!>>
Risponde Giovanni.<<Però... Hai un infermiera stupenda.
Davvero, vorrei avere io una ragazza che si prende cura di me come fa lei con te.>>
Affermo il biondo facendomi l'occhiolino.<<Si! È una ragazza ok.>>
Sbianco e anche Mattia lo vedo sbarrare gli occhi.Il moro ci supera e se ne va.
<<Sto arrivando a limite della mia pazienza.>>
Affermo irritata.<<Che succede?>>
Domanda Mattia confuso.<<Da quando si è svegliato dal coma...
Non si ricorda di me.>>
Spiego guardandolo.
<<Non sa chi sono, non si ricorda cosa provava per me... Non sa niente.>>Sbuffo e mi metto le mani in testa.
<<Sono tre settimane Matti!
Tre settimane che sopporto...
Sono tre settimane che fingo che questa situazione non mi sta logorando dentro... Ma...>><<Ma non è così!>>
Mi interrompe lui.<<Non è così.>>
Dico scuotendo la testa.
<<Mi restano tre settimane per convincerlo a stare con me e che il nostro amore era grande... Ma io così non c'è la faccio Matti.>>Lui mi tira a se e mi abbraccia dolcemente.
<<Spero che tutto ritorni come a prima.>>
Afferma dandomi un bacio tra i capelli.
<<Non mi piace vederti così.>>Appena ci stacchiamo, mi asciugo le lacrime e forzo un sorriso.
<<Vado nel mio camerino.>>
Ho appena finito di ballare con Mattia l'improvvisazione...
Mentre Giovanni, ha ballato con Martina.
Appena vado dietro le quinte, vado in giro per cercarlo e poi spuntano Christian, Holden e Petit con una stra espressione.
STAI LEGGENDO
••Amici 23•• Giovanni Tesse •• Destiny ••
FanficCharlotte Wells ha 20 anni, nata a Barletta. I suoi bis nonni paterni sono nati in america, e invece il papà di suo papà si trasferì in Italia, dove conobbe la nonna di Charlotte, e nacque così il suo papà e così via... A l'età di 13 anni Charlie, d...