You don't understand.

18 6 10
                                    


                                                                                                                                                         You don't understand,

                                                                                                                    or maybe you don't want to understand.

                                                                                                                                                       - Eleonora Criseo (me) -


                                                                                        🫂🎀


«Che cosa cazzo vuol dire che dobbiamo trasferirci?!» urlo io in preda ad una crisi di nervi.

Sto discutendo per l'ennesima volta con mia madre, sono 13 anni ormai che litighiamo praticamente tutti giorni. 

Ma il motivo per cui sono arrabbiata stavolta è più importante, perché - rullo di tamburi -  mia mamma mi ha appena comunicato che domani ci trasferiremo a Los Angeles, in California.

 Si, Los Angeles è una città fantastica, non lo metto in dubbio, ma cavolo, avvisarmi no? Chiedermi se sono d'accordo no?

A quanto pare la mia opinione non conta in questo caso, - come in qualsiasi altro caso - per cui immagino che dovrò semplicemente accettarlo.

«Te l'ho appena detto Céline, la nonna non sta bene, quindi torneremo a Los Angeles per starle accanto insieme al resto della famiglia.» risponde lei.

«E con il tuo lavoro come farai? E io con il college?» in realtà non mi preoccupano minimamente il college e il suo lavoro, ma non ho intenzione di dirle il vero motivo, non ne abbiamo mai parlato e non inizieremo adesso.

«Per il lavoro non preoccuparti, ho già un posto nel negozio di nonna,» ah già, il famoso "Atelier di Nonna May", - che poi non è famoso per niente - il negozio di vestiti fondato da mia nonna nel lontano 1979 quando lei aveva 21 anni.

«mentre per quanto riguarda la scuola ti ho già iscritta, inizierai verso fine ottobre, così hai a disposizione del tempo per ambientarti.» detto questo mia madre mi dice di iniziare a preparare le valigie perché domattina abbiamo il volo alle 11:30.

Penso proprio che qualunque cosa dirò a lei non interesserà, per cui devo semplicemente mettermi l'anima in pace e avvisare la mia migliore amica Tyla della mia imminente partenza.


                                                                                               🫂🎀


LITTLE CHATS TOGETHER 🫂🎀 

Ciaooo, spero vi piaccia la mia storia,

è la prima che pubblico, per cui  ho sicuramente tante cose da migliorare - sono pronta per eventuali consigli e commenti- ma ho voluto provare.

Questo è il primo capitolo, di conseguenza ancora non avete avuto modo di conoscere bene Céline, ma vi assicuro che già dal prossimo inizierete ad esplorare il suo passato e il suo carattere.

Se vi va - scrivetelo nei commenti - metterò un capitolo con tutte le informazioni sui personaggi e i loro prestavolti.

E niente, spero vi sia piaciuto - se vi va lasciate una stellina, apprezzerei - e aspetto i vostri commenti e le vostre prime impressioni.

Kiss kiss, Eleonora 🫂🎀

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I just want to be loved...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora