Felice

30 2 0
                                    

Cacchio Shawn sto quaderno mi sta portando solo problemi. Adesso devo portarlo a casa prima che qualcun altro lo scopra.

Infatti appena finii il mio turno di lavoro, letteralmente VOLAI a casa.

Appena arrivata misi il libretto nel cassetto e andai dritta alla Raimon.
Peccato che mentre stavo andando assistetti a un furto di una borsa di una signora, così iniziai a inseguire il ladro.

Però prima che io potessi fermalo gli arrivò una pallonata in faccia che lo fece scappare vie senza la borsa.

Mi girai per vedere chi fosse stato a tirare il pallone, e non credetti a quello che avevo visto.

Alex Zabel, insieme a Arion, aveva fermato il signore.

Io rimasi un attimo scioccata: come sapeva giocare così bene a calcio.

Lui mi guardò un istante, mi fece l'occhiolino, e poi tornò a parlare ad Arion.

Io non mi feci domande e tornai a casa, che cosa strana che era appena successa.

Non riesco a capacitarmi di come lui sappia giocare a calcio, insomma.

È a capo del quinto settore, lui cerca di sabotarlo il calcio, mica di giocarlo.

Io a quel punto cambiai meta e andai a trovare Vladimir, per oggi basta calcio, mi sta facendo impazzire.

"Ciao Vlad" dissi appena entrai in stanza.
"Ciao zia" mi saluti lui felice di vedermi, in effetti non lo venivo a trovare da un po'.
"Buone notizie" continuai io avvicinandomi felice a lui.
"Cosa?" Domandò lui stranito.
"Ho abbastanza soldi per farti fare l'operazione, oggi ne parlo col medico e tra un po' la facciamo" gli dissi io sorridente, ed era vero, grazie ai soldi che mi dava il quinto settore ero riuscita ad ottenere i soldi velocemente.

Vladimir si alzò di scatto col busto dal letto.
"Ma è una notizia fantastica zia, grazie mille!" Rispose lui abbracciandomi.
"Di cosa?" Gli dissi io felice della sua reazione.
"Di tutto... Grazie, grazie, grazie!" Disse lui al settimo cielo.

Poi andai a parlare col dottore per la data dell'operazione, che sarebbe stata tra una settimana.

Bene, e questa è andata, adesso manca la mia...

Il tempo passa ma la passione no ~ Inazuma Eleven Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora