gray x lola

49 8 3
                                    

anno: 1988
C'era una volta, un giovincello nato in una famiglia non particolarmente benestante , di nome Gray. Un ragazzino molto intelligente e saggio che peró aveva una piccola disabilità: era muto.
La sua famiglia, nonostante le povere condizioni, era comunque un po' all'antica e per far svegliare un po' loro figlio lo mandarono in un centro estivo per disabili per diversi anni di fila.
Ebbe lì l'occasione du fare nuove amicizie: in particolare una.
Conobbe lì Mico: egli era stato mandato lì dalla sua famiglia in quanto calabrese, e quindi nato scimmia. (CALABRESI STO SCHERZANDO È PER IL MEME NON VI OFFENDETE)
Mico è sempre stato un bambino vivace e solare, in grado di fare amicizia con tutti e non escludere nessuno.
I due negli anni ebbero modo di passare insieme tante avventure e esperienze divertenti

Gli anni passarono, erano ormai i tempi dell'università e entrambi gli amici studiavano con un sogno: diventare grandi attori e di lavorare nel mondo del cinema.

*time skip

Gray era un po' sudato e nervoso, stava partecipando a un casting per avere la parte di mimo in uno spettacolo teatrale.
Andò in bagno per sciacquarsi le palleSTOSCHERZANDO la faccia per riprendersi un pochino finché poi non sentì delle forti grida, preoccupato si diresse subito fuori dal bagno per vedere cosa stesse succedendo, lo spettacolo che si presentò davanti ai suoi occhi gli sembrava surreale: una donna di circa la sua età, con un vestitino rosa aderente ma elegante e dei fluorescenti capelli verdi che si stava acciuffando con dei registi/addetti al casting

"SCURNACCHIAT!! IJ SONG VENUT CA P NU MUTIV, VOGLIO CANTARE E VOGLIO RECITARE!! GUARDA CHE IO SONO ANDATA PURE A TEMPTACION ISLAND, QUINDI P FORZ V FACC FA NA MAREA EI SORD!

Lola, indignata, finita la discussione, girò i tacchi e se ne andò via scazzata, scontrandosi anche con il povero Gray che stava uscendo dal bagno.
La donna scese rapidamente le scale e si caricò in macchina arrabiatissima borbottando, evidentemente era così tanto alterata che sbagliò a fare la manovra e sbattè contro una macchina, proprio quella di Gray.
L'uomo, vedendo la scena dalla finestra, già abbastanza seccato, scesce giù al parcheggio per scambiare il numero di telefono con quella donna così particolare, per poi decidere il giorno dopo sul da farsi.

"Accidenti ci mancava solo che devo avere ancora a che fare con sta cafona" pensò.

Per la cronaca, neanche Gray fu scelto ai provini, quelli del casting erano proprio dei bastardi!!

Vabbè decidono di vedersi a casa di lui per discutere, e con una donna, a primo impatto piuttosto irascibile, perché non chiarirsi davanti una tazza di thè!
Si mettono a parlare e lei in realtà si dimostra essere una donna di classe e acculturata:
"allora in realtà non ho davvero partecipato a temptacion island ma l'ho detto solo perché ero particolarmente arrabbiata"
(in realtà aveva davvero provato a fare richiesta per quello show di merda brucia-neuroni ma non l'hanno presa, ma in fondo tentar non nuoce)
Lola non era una donna con pregiudizi o maliziosa, quindi non dava particolarmente attenzione al fatto che gray non fosse in grado di comunicare normalmente, infatti lo faceva scrivendo o semplicemente gesticolando.
Parlarono principalmente di libri e autori importanti di un certo livello (e chiaramente anche di soldi, mica l'auto si aggiusta da sola eh)

Gray e Lola si trovavano bene insieme, in compagnia, e decisero di rivedersi più volte per discutere di altre stronzate da mezzi nobili intellettuali finché poi non decisero di iniziarsi a frequentare.

~FINE~

Ah e comunque Mico è finito in mezzo alla strada.

Potenziali attori e amanti [BRAWL STARS] (Gray x Lola)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora