capitolo 5

26 2 0
                                    

Pov Giulia
Siamo da poco al mare stiamo facendo una passeggiata ma all'improvviso Alexander si ferma e mi guarda.
Io:<< È successo qualcosa..?>> Chiedo
Alex:<No non è successo niente voglio Solo guardarti nei tuoi splendidi occhi >> mi accarezza la guancia è mi si avvicina l'orecchio
Alex:<<con questi occhi da cerbiatta innocente, chissà se sarà innocente pure quando scopiamo piccola.>>mi sussurra e mi fa avvicinare al suo corpo sento una strana sensazione sotto di me..non capisco e la prima volta che succede..ma dopo un po' sento qualcosa di strano vicino alla mia intimità.
Alex:<<questo e l'effetto che mi fai. Cazzo piccola me lo fai venire duro quando ti guardo cazzo..>> me lo dice sempre sussurrando ma con la voce roca,io mi allontano e abbasso la testa diventando rossa.
Io:<<Alexander...sono stanca mi accompagni a casa...per favore...>> Dico imbarazzata è cambiando argomento,sento che Alexander fa un respiro e poi annuisce, andiamo in macchina è il tragitto per andare a cssa mia e silenzio quando arriviamo mi da un bacio e dice che domani arriva un corriere con i vestito per domani sera io annuisco lo saluto è entro in casa e lui se ne va,prima di entrare Faccio un respiro è poi entro,vado sopra mi cambio metto il pigiama mi strucco, quando appoggio la testa sul cuscino cado in un sonno profondo.




~~~~~~~

Ciao raga scusate per il ritardo ma ero impegnata tutta la mattina ed ecco qua il vostro amato capitolo 🥰 ciaoooo
A martedì 🥰❣️

con dei sguardi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora