Io e jayla ci stiamo preparando per andare ad una festa,io ho messo un vestito blu elettrico con tacchi neri,mentre jayla uno bianco.Finito di prepararci scendiamo giù.
Jess:jasmine sei bellissima
le sorrido e mi scende una lacrima e solo jayla se ne accorge,infatti mi prende e mi porta nel bagno
Jay:amore sei bellissima veramente,hai capito?
Jas:jayla...
Jay:no,non piangere sennò ti rovini il trucco e il tuo bellissimo faccino poi si rovina!
Jas:grazie jayjay,ti voglio bene
lei sorride e ritorniamo in cucina.Solo a jayla avevo parlato del fatto che non mi vedevo bene,non mi piacevo e tutta la storia dietro col mangiare.
Jaden ci fa cenno di andare così entriamo in macchina e andiamo a prendere javon che era in palestra a sistemare delle cose.Scendiamo dalla macchina ed entriamo in palestra,appena javon si accorge di me,mi mangia con lo sguardo,mi fa cenno di venire negli spogliatoi.Mi avvicina a lui e mi dà un bacio.
Jav:e questo vestito?
Jas:che ha di male?
Jav:ti mette in risalto troppo il seno
Jas:meglio no?
Jav:ma stai zitta
sorridiamo entrambi e facciamo per andare dagli altri,mentre camminiamo javon mi da uno schiaffo sul sedere.
Jas:javon!
Jav:HAHAHA
Jad:che ti ridi tu?
Jas:niente jaden niente e ora andiamo*****
Arrivati alla festa ci buttiamo in pista,io ballo con javon mentre jayla con jaden,vedo una persona avvicinarsi,lily,cazzo vuole mo.Si avvicina e si mette davanti a me e javon.
Lily:javonnn vuoi ballare con me?
Jas:allora decidi tu o ti sbatto la testa contro il muro o te ne vai a fanculo?
Lily:nessuna delle due
prende e se ne va un po' spaventata
Jav:molto gelosa la ragazza
Jas:assai.
Sono le tre meno dieci e il locale inizia già a sfollarsi,dico a gli altri che vado in bagno e javon mi segue.
Jas:teso adesso mi perseguiti pure?
Jav:sisi
entro nel bagno insieme a lui e mi lavo le mani,
dallo specchio vedo javon che mi guarda e segue ogni mio movimento.
Jav:vieni
apre la porta e mi porta fuori,ci sediamo su una panchina,sento freddo e javon se ne accorge così si sfila la giacca e me la porge,mi alzo per mettermela e lui mi prende per un braccio e mi fa sedere su di lui,mi da qualche bacetto sul collo.
Jas:javon non qui.
Passa alle mie labbra,parte subito un limone,
molto aggressivo,infatti fa scendere le mani sul mio sedere e lo stringe con forza,mentre le mie mani sono sul suo collo,mentre ci baciamo mi muovo in modo da farlo eccitare.
Jav:no jasmine non ti muovere
mi prende sulle spalle e mi porta in macchina,
mette in moto e si avvia verso casa
Jas:amo ma jaden e jayla?
Jav:troveranno un passaggio
bah ma non sta bene!
Arriviamo a casa in cinque minuti,mi fa scendere dalla macchina e mi porta su in camera sua,e anche oggi si SCOPAAAA
mi mette sul letto e si spoglia,stessa cosa faccio io,ci mettiamo sotto alle coperte...
e vi lascio immaginare...💭
STAI LEGGENDO
~Un amor de manicomio~Javon walton
RomansaJasmine una ragazza italiana che si deve trasferire in Atlanta per il lavoro della mamma e conoscerà i suoi nuovi vicini i Walton...