"C'é un istante che rimane lí, piantato eternamente"
~Ligabue"Facciamo le valigie e scappiamo insieme in uno di quei posti dove il giorno stai al sole e la notte ti ubriachi e fai l'amore"
"Io come sto? Che non mi vedi? Tre fori nel petto comunque in piedi"
"Non credere a chi ti dice 'Ti amo' ridendo, credi a chi ti dice 'Amami' piangendo"
"Litigo con le macchinette delle merendine, figuriamoci con le persone"
"Vivere non significa essere vivi"
~Nicki Minaj"Il cuore si ostina a battere ma non funziona"
"Per amore non sai se morire o uccidere"
~Emis Killa"La realtà non é all'altezza della fantasia"
~Marracash"Nella merda da sempre. Provo a dire che la vita é bella, ma niente"
~Gemitaiz"Non credere a nessuno é l'unica religione"
~Lowlow"Non muovo neanche le labbra ma dentro ho un mostro che strilla"
~Gemitaiz"La maestra ci insegnava che siamo tutti uguali, ma quando entrava il preside ci faceva alzare in piedi, quando entrava il bidello ci faceva rimanere seduti"
"Ci sono molti modi di morire ed il peggiore é rimanendo vivi"
~Mostro"Corri, corri e non arrivi da nessuna parte. La storia della mia vita"
~Shadowhunters"I genitori uccidono i sogni piú di chiunque altro"
~Spike Lee"Dicono che morire sia piú facile di prendere sonno"
"Ho fatto dell'autodistruzione la mia armatura"
~Mostro