Parte 9

40 3 1
                                    

"A scuola professori me guardavano mezzo storto, perché andavo al bagno e ritornavo mezzo morto. Quando tornavo non avevo piú lo stesso volto, cuffie nell'orecchio, 'tranquilla prof, adesso ascolto'"
~Gemitaiz

"E c'hanno detto che tutti i nostri sogni si sarebbero realizzati, ma non c'hanno detto che pure gli incubi sono sogni"

"E se il pericolo é droga ne diventerò dipendente"
~Shadow (ff)

"Tornare indietro non se ne parla, vivo la vita solo per raccontarla. Chi pensa di conoscermi sbaglia"

"Strana cosa la mente umana. Infliggiamo dolore a noi stessi proprio perché ci sembra l'unico modo per soffrire di meno"
~ Shadow (ff)

"Veniamo al mondo piangendo e questo mi ha sempre fatto riflettere"
~Emis Killa

"Va bene essere schiavo di un piacere effimero, ma quando il giorno dopo ti svegli ritorni libero?"
~Emis Killa

"Mi ha stretto fra le sue braccia e mi ha baciato la fronte. Ho pensato 'stavolta o mi salva o mi uccide'"

"Il 90% dei miei calzini ha perso la sua metà, ma non va a scrivere frasi sdolcinate sui social"

"Credi che le persone che abbiamo amato ci lascino mai del tutto?"
~Harry Potter

"Mi chiedono 'Ma sei felice?', io non so che dirgli, non sono un tipo facile ed odio i consigli"
~Lowlow

"Se una storia non ha fine non ha senso"
~Emis Killa

"Tutte queste canzoni che parlano di noi e noi che non parliamo piú"

"Ho capito perché abbiamo sempre le camere in disordine. Tra sogni nel cassetto e scheletri nell'armadio non sappiamo piú dove mettere la roba"

"E lasceremo sul nostro corpo segni di una adolescenza forse un po' sbagliata"

"Chi é andato é andato, e spero a fanculo"
~J-Ax

"Lost in confusion, like an illusion"

Citazioni~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora