Prologo: ~Alla Shibusen~

1K 65 7
                                    

"Giraffa!Giraffa!Giraffa!"
Guardai mia sorella:"Patty!Avanti un po' di serietà!"sorrisi.
Lei prese il disegno che aveva fatto:"Ma le giraffe sono belleee!"
"Sorelle Thompson!Silenzio!"Stein-sensei ci zittì.
Mi presento,il mio nome è Elizabeth Thompson,ma tutti mi chiamano Liz.
E lei è mia sorella Patricia Thompson,o meglio detto Patty.
Siamo due Weapon...si due armi,pistole per la precisione.
Avrete sentito parlare della Shibusen,la scuola a Death City,per Weapon e Tecnichan(Armi e Maestri d'armi).
Noi non abbiamo ancora trovato un maestro d'armi...Beh...è difficile trovare un Maestro d'armi che stia in sintonia con due armi...
Suonò la fine dell'ora...finalmente!
"Liz!Vuoi diventare la mia arma?"un ragazzo si inginocchio davanti a me...stessa storia ogni giorno...
Un'altro gli tirò un ceffone:"No!Diventa la mia arma!"
Ed ecco che si formò un gruppo di ragazzi davanti a me...
Sospirai:"Scusate ragazzi...nessun interesse...e poi se mi volete come arma dovrete prendere anche mia sorella..."
Qualche ragazzo era sul punto di piangere:"Dai dai...troverai sicuramente un'altra arma"gli dissi.
"Sempre la stessa storia?"una ragazza mi toccò la spalla.
"Maka!Fortunata te!Almeno hai trovato un'arma..."sorrisi.
Arrivò la sua arma,Soul,una falce:"Già!"
Maka chinò il capo:"Solo che è un baka..."
Oh no...non di nuovo...
Patty:"RISSA!RISSA!RISSA!"
Rimproverai mia sorella:"Sorellina!Non incoraggiarli!"
Lei si limitò a sorridere:"Oooops!Scusa!"
"Dai ragazzi!Smettetela di litigare!"quella voce poteva appartenere a nessun'altro che a Tsubaki.
"Attireste attenzione!E l'unico che si merita attenzione sono io!IL GRANDE E UNICO BLACK⭐️STAR!"ed ecco quell'idiota del suo maestro d'armi Black Star...
"Ancora senza Maestro d'armi,Liz e Patty?"feci cenno di si:"Purtroppo!"
Black⭐️Star batté il 5 al suo migliore amico Soul:"Domani arriverà un nuovo compagno!"
Soul chiese sorridendo:"Lui?"
Io chiesi curiosa:"Lui chi?"
Tsubaki rispose sorridendo:"É un'amico di questi due,dicono che abbia la manis della simmetria e che é il figlio dello Shinigami!"
Patty spalancò gli occhi:"E voi lo conoscete?!WOOOOOW!"
Io feci spallucce,non mi sono mai interessata nel campo "ragazzi".
Maka sorrise:"É un Maestro d'armi e verrà nella nostra classe!"so girò verso di me:"Liz,come rappresentante della nostra classe dovrai fargli fare il giro della scuola!"
Chinai il capo verso sinistra:"Ma se è figlio dello Shinigami non dovrebbe conoscere la scuola?"
Maka e Tsubaki si misero alla mie spalle:"Ma potresti conoscerlo meglio!"
Le guardai:"Avanti...lo sapete che non mi interesso per i maschi!"
Loro sorrisero:"Vedremo domani!"
Patty saltò in aria:"E se gli piacessero le giraffe?"
Tutti:face palm moment
Abbracciai la mia sorellina:"Ah Patty..."
Tornammo a casa:con gli studi riuscivo a mantenere una bella casa...anche se potremmo meritarci di meglio...
Mi buttai sul mio letto:chissà come è questo ragazzo...e se ha già un'arma...

Tu,hai cambiato la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora