Talking with my lawyer
She said,
"Where'd you find this guy?"
I said,
"Young people fall in love
With the wrong
people sometimes"
Morale of the story,Max
Sei pronta?
Si, ora scendo.
Con molta, moltissima, noia mi sono preparata per questa "magnifica" serata che mi aspetta.
Mi sono messa un jeans cargo e un top bianco, perché la mia poca voglia di uscire influisce molto sul mio outfit.
Appena scesa nella hall dell'hotel, trovo Max, Lewis, Oscar Piastri, Carlos Sainz e purtroppo anche Leclerc.
<<Eccoti! Come sei bella>>dice Max avvicinandosi a me.
<<Si certo...andiamo?>>chiedo io annoiata.
<<Certo che sei sempre molto simpatica sorellina>>Marco arriva nella hall ed io corro ad abbracciarlo.
<<Che bello vederti! Oggi non ti sei fatto proprio sentire>>lo rimprovero io.
<<Hai ragione, ma qualcuno oggi fa il compleanno e io sono andato a prendergli il regalo>>dice Marco porgendomi una busta.O no, questo proprio non doveva dirlo, ecco perché non volevo uscire!
Odio il mio compleanno più di ogni altra cosa.
Quando ero piccolina e arrivava questo giorno, ero sempre emozionata e contenta, aspettando con ansia che arrivasse la sera per festeggiare il mio compleanno.
Ogni anno però, la sera non si presentava nessuno, tranne Daniel Ricciardo che veniva sempre a farmi compagnia.
Smisi di festeggiare questo giorno, perché ho paura che se dovessi festeggiarlo nessuno verrebbe.<<Grazie>>dico io fingendo un sorriso.
<<Secondo te mi ero dimenticato che oggi è il tuo compleanno, honey?>> Dan fa la sua comparsa con un enorme busta.
<<Daniel, non dovevi>>dico io.
<<Invece si che dovevo! Venticinque anni Alice! Sei diventata vecchia!>> dice lui scherzando.
<<Mh...mh...>>qualcuno tossisce dietro di me ed io mi giro.
<<Buon compleanno zorro>>dice Max.Zorro, si Max mi chiama così per un motivo solo.
Quando ancora non avevamo un bellissimo rapporto, lui non mi ascoltava mai, ed io stufa di questo comportamento un giorno presi la prima cosa che trovai e gliela puntai contro.
Era una spada finta che Max aveva comprato a Penelope e fu così che io da quel giorno mi chiamo zorro.Arrivati al ristorante Leclerc mi si avvicina.
<<Tanti auguri piccola Ferrara>> dice lui.
<<Coma mai tutta questa gentilezza?>> chiedo io.
<<Pensi davvero che io sia un mostro?>> chiede lui.
<<Più o meno>>dico io.
<<E fai bene>> dice lui prima di buttarmi un bicchiere d'acqua addosso.
<<Non ci credo>>dico io stizzita.
Tutti coloro che avevano visto la scena stanno ridendo a crepapelle, ma io no.
Io sto zitta, come si dice? La vendetta va servita fredda, ed io te la farò freddissima Leclerc.Dopo essere andata in bagno ed essermi in qualche modo sistemata, mi siedo vicino a Lewis ed iniziamo a parlare.
<<Quindi la RedBull vuole farti firmare il contratto per l'anno prossimo?>> chiede l'inglese.
<<Si, fino al 2028 sarò in RedBull, esclusi imprevisti>>dico io.
<<Bene allora...>>Lewis parla, ma io mi volto per vedere dov'è seduto Leclerc e lo vedo parlare animatamente con Carlos.
<<Aspetta Lewis>>fermo la parlantina del pilota mercedes <<scusi, può portarmi un bicchiere d'acqua freddo?>> chiedo al cameriere.
<<Certo signorina, subito>>dice il cameriere per poi andare a prendere il mio bicchiere d'acqua.
<<Cosa vuoi fare Ferrara?>>chiede Lewis.
<<La mia vendetta>> dico io sorridendo.
<<Prego>> il cameriere mi porge il bicchiere.
<<Fa il video, voglio tenere per ricordo la faccia che farà>>dico io a Lewis e lui fa cenno di sì con la testa.
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile
Fiksi PenggemarC'è solo una cose che ad Alice è sempre piaciuta, la Formula 1. Da piccola ogni domenica, insieme al fratello maggiore Marco, guardava tutte le gare, non se ne perdeva una. Ancora ora Alice è una grande appassionata, tanto che si è laureata in ingeg...