Giorgia vuole lasciare Damiano

19 0 0
                                    

chat tra Gio e la sua migliore amica

gio: "amo sono indecisa, forse dovrei lasciare Damiano..."
fede: "ma come? ma proprio adesso che ti voleva portare a Parigi il 28 febbraio?"
gio: "eh ma proprio la persona che mi ha fatto venire i dubbi, quella di cui ti parlavo l'altra volta, mi ha chiesto di uscire lo stesso giorno"
fede: "cazzo che facciamo?"
gio: "eh ci penso"
fede: “allora… io ti consiglio di dire a damiano che non può voler andare in francia dopo tutto quello di cui lo hanno accusato”
gio: “HAI RAGIONE, è quello che farò”
fede: “brava, poi aggiornami”
gio: “fede-“
fede: “eh”
gio: “E SE POI CAMBIA META?”
fede: “gli dici che il 28 hai da fare… e basta”
gio: “sì ma poi luisjdkfidifidhdks”
fede: “giorgia???”
gio: “scusa, bidet è salito sulla tastiera; no ma avevo annullato tutti gli impegni per il 28 per stare con lui, non avrebbe senso che io sia impegnata"
fede: "va beh amo, le dici che hai la vulvodinia e vuoi stare a casa tutto il giorno perché hai dolore🙄👆"
gio: "..."
fede: "che c'è amo? è il tuo superpower"
gio: "ma se poi rinuncia al viaggio per stare a casa con me perché sto male?"
fede: "e gli dici di cagare meno il cazzo, già è in astinenza da 2 mesi, digli di farsi 'na scopata a Rotterdam"

intanto nella chat con tra gio e damiano

gio: “hey pape”
dam: “ciao amore, come va a casa?”
gio: “tutto bene, tutto bene, SENTI TI VOLEVO DIRE UNA COSA”
dam: “no, non posso assumere un paparazzo come fotografo personale”
gio: “ECCHECCAZZ, va beh comunque non ti volevo chiedere questo”
dam: “per fortuna, che ho bisogno di fare un po’ la diva mentre butto la monnezza, se li ingaggio non è più la stessa cosa”
gio: “hai presente la vacanza a parigi del 28 febbraio?”
dam: “certo!!! quello per cui ho rifiutato ad andare con la band al festival della caciotta più prestigioso della Russia!”
gio: “ehm…ecco magari un viaggetto in Russia lo potresti anche fare, mi sento in colpa per averti fatto rinunciare al festival della caciotta"
dam: "ma no amore non ti devi preoccupare, non mi va di dare l'impressione di essere pro alla distruzione dell'Ucraina🥰 "
gio: "va beh amo, ma IL FESTIVAL DELLA CACIOTTA, cioè è come se rifiutassi l'onodeficienza della regina"
dam: "ma per caso non vuoi andare a Parigi?"
gio: "ma assolutamente no, che cosa te lo fa pensare?"
dam: "ma io manco lo so parlare il russo"
gio: "va beh ma vic ti può fare da interprete, è mezza russa"
dam: "è mezza danese... e comunque non lo sa parlare"
gio: "va beh amo sei ricco sfondato, un interprete lo trovi"
dam: "ma in russia fa pure freddo, poi thomas nell'ultimo viaggio in aereo mi ha vomitato nel giubbotto... no"
gio: "MINCHIA TI COMPRI UN ALTRO GIUBBOTTO, STAI ACCANTO AD ETHAN, A VIC, OPPURE PRENDI IL JET PRIVATO OH"
dam: "ma perché ti incazzi? io voglio andare a parigi per passare una settimana romantica❤️"
gio: "no ma il 28 ho altri impegni"
dam: "MA COME HAI ALTRI IMPEGNI?"
gio: "ehh è finito il burro"
dam: "compralo?"
gio: "eh no lo devo comprare il 28 perché all'eurospin fanno il prezzo speciale per i prodotti di vacca"
dam: "NO VABBÈ L'EUROSPIN, LA MIA CATENA DI NEGOZI PREFE"
gio: "eh capisci perché non posso"
dam: "va beh amo andiamo iniseme all'eurospin il 28"
gio: "NOO"
dam: “prima mi fai rifiutare il caciotta-rock, poi mi dici che non vuoi venire a parigi e ora mi dici che non vuoi che venga all’eurospin… tesoro cosa sta succedendo?”
*visualizzato*

 no"gio: "MINCHIA TI COMPRI UN ALTRO GIUBBOTTO, STAI ACCANTO AD ETHAN, A VIC, OPPURE PRENDI IL JET PRIVATO OH"dam: "ma perché ti incazzi? io voglio andare a parigi per passare una settimana romantica❤️"gio: "no ma il 28 ho altri impegni"dam: "MA C...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
alta infedeltåDove le storie prendono vita. Scoprilo ora