chat di gruppo “måneskin i più fregni de roma sud”
dam: “RAGAZZ”
vic: “ao ma li mortacci de tu zio, a quest’ora devi veni’ a rompere er cazzo?”
ethan: “vagazzi scusate ma mi ritvovo costvetto a chiedevvi dove si tvova il mio shampoo, non è più sul vipiano della mia docca, sapete che uso solo GAVNIEV PEV CHIOME SANE E FOLTE”
thomas: “vic ma che cazzo dormi a e 15:28 me fai mori’, comunque edgar il tuo shampoo l’ho preso io, se metto la foto su internet divento più ricco di trump”
dam: “ragazzi io devo parlarvi di una cosa importantissima per me e voi parlate di shampoo”
ethan: “THOMAS SEI UN BAVATTOLO DI MEVDA”
vic: “ao accannate, ethan ti dei lavato i capelli già tre volte stamattina, fai arricchire thomas e poi te li rilavi stasera”
thomas: “grazie vic!”
vic: “sappi che all’avvocata spetta 1/3 dei guadagni”
ethan: “vagazzi nessuno qui guadagnevà nulla, ho i capelli bagnati”
thomas: “anche io mi bagno a vederti”
*damiano ha abbandonato il gruppo*
vic: “ao raga finalmente”chat tra dam e fede
dam: "fede scusa se ti disturbo, ma per caso sai se giorgia sta male?"
fede: "bah vedi tu, con l'ultima diagnosi conta 4 malattie rare, sintomatiche e senza cura"
dam: "no, intendevo dire se ti ha detto qualcosa riguardo il viaggio a parigi"
fede: "perché, a te cosa ha detto?"
dam: "mi sembrava che volesse che io andassi in russia con la band invece che in francia con lei"
fede: "le hai chiesto perché?"
dam: "sì dice che ci sono gli sconti all'eurospin, che cioè ci può anche stare, però non capisco perché non vuole che io vada a fare la spesa con lei"
fede: "AH DICI LI SCONTI SULLA CACCA DI MUCCA?"
dam: "esatto!"
fede: "va beh damiano, LE BASI, cioè non puoi chiedere ad una signora di comprare latticini insieme, ci sono cose che le donne devono fa' da sé"
dam: "dici?"
fede: "certo! stai tranquillo dam, il 29 potrete pure andare in Antartide insieme, ma il per il 28 passa un po' di tempo da solo o con la band"
dam: "...la band si è sciolta"
fede: "per il 28 passa un po' di tempo da solo o con i nuovi membri della band"
dam: "va bene federica, grazie!"
fede: "di nulla; adesso ti volevo chiedere io una cosa però"
dam: "spara"
fede: "allora a chi ti riferivi quando dicevi guerriera dal cuore zelante, capelli come rose rosse? no perché lo sai che mi sono lasciata con filippo da 3 settimane ormai..."
damiano: *blocca contatto*chat tra ethan, vic e thomas
thomas: “mh”
vic: “ecco ora inizia pure quest’artro co’ e lamentele… che è? lo shampoo di ethan non ha fatto scalpore?”
thomas: “passo falso per l’economia della band, dei singoli e del paese”
vic: “ma che te sei drogato pure tu? non bastava damiano all’eurovision???”
thomas: “STATTE ZZITTA che l’fbi intercetta ‘e chat, già è stato difficile trovare un test negativo in quel periodo, mettitece pure te…comunque parlavo del fatto che se damiano lascia la band il fatturato scende”
vic: “oddio sai che n te ce facevo così intelligente?”
ethan: “vaga mi duole intvomettevmi ma qualcuno ha visto la mia spazzola? era sul lavandino, mi sono givato un attimo ed è scompavsa”
thomas: “AO E MINCHIA, LO SHAMPOO CHE USI NON SE LO È CACATO NESSUNO E DAMIANO È USCITO DALLA BAND, dovremmo pur procacciarci soldi, ho messo all’asta la tua spazzola con ancora dei capelli dentro, ringraziatemi più tardi”
ethan: “MA ALLOVA- DEVO USCIVE DAL BAGNO CON UN CESPUGLIO IN TESTA???”
vic: “no rega scrivete in privato a damiano”
ethan: “giusto… mi sento in colpa pev come l’abbiamo tvattato, dobbiamo favci pevdonave”
vic: “sisì peVdonaVe, ho bisogno del cash”
thomas: “chi gli scrive in privato?”
ethan: "boh vagazzi, i giovnali mi descrivono come il pacificatore del gvuppo, mi sa che tocca a me"
vic: "ethan che para il culo a tutti, grazie zi' sei er meglio"
thomas: "er meglio de tutti i ringo starr der monno"
STAI LEGGENDO
alta infedeltå
HumorNon è finita DISCLAIMER: questa storia è stata scritta da me e la mia migliore amica per gioco due anni fa (2022) senza il fine di prendere in giro nessuno dei membri della band né Giorgia Soleri. L'abbiamo ritrovata da poco e abbiamo deciso di pubb...