chat pvrivata fva damiano e ethan
ethan: "damiano tutto okay? sul gvuppo siamo tutti dispiaciuti per come ci siamo compovtati"
dam: "non so ethan, avevo un po' di dubbi su giorgia perché in questo periodo si comporta in modo strano... fede mi ha un po' rassicurato ma poi ci ha provato con me quindi non ne sono sicuro"
ethan: "sembva una bvutta stovia dam, che ne dici se ti riaggiungiamo al gvuppo e ne pavliamo insieme?"
dam: "gvazie ethan, sei un amico :)"
ethan: "sì ma non è che se so' tuo amico devi fa' 'a solidarietà dell'erre moscia eh"måneskin i più fregni de roma sud
dam: *manda tutti gli screenshot*
vic: "MA TI PARE CHE SE GIORGIA TI VUOLE LASCIARE FEDERICA TE LO DICE? ti sei fatto abbindolare popo male"
dam: "dici che mi vuole lasciare???"
vic: "eh che cazzo ne so, chi le capisce le donne"
ethan: "vagazzi non scadiamo sul maschilismo"
thomas: "no infatti vagazzi, dobbiamo dare buon esempio ai nostri fans, cerchiamo di essere femministi e capire il punto di vista di giorgia: chi è che starebbe con un ragazzo con il trucco e le calze a rete?"
vic: "no infatti, io non ci starei, se no poi mi finisce tutto il mascara, bah"
ethan: "mah io non ci tvovo nulla di stvano"
thomas: "siamo 50 e 50, ci serve un alessandro borghese della situa"
vic: "ah chiediamo a quella nuova amica di giorgia, magari lei ha pareri simili ai suoi"
ethan: "chi?"
thomas "ah! erica"chat fra thomas ed erica
thomas: "senti...io e la band stiamo facendo un sondaggio sulla quantità di peso corporeo che un metafisico quantistico può sopportare all'altezza di 3 metri sopra una montagna, vuoi partecipare?"
erica: "ehmm...?"
thomas: "prima domanda: staresti con un uomo con il trucco e le calze a rete?"
erica: "io non-"
thomas: "perfetto, seconda domanda: send nudes?"
*blocca contatto*chat dei fregni
thomas: "ragazzi è confermato, il 67% delle donne non starebbe con un uomo con le calze a rete, mi sa che giorgia ti vuole lasciare dam"
vic: "ah perché ethan è donna?"
ethan: "ah pevché vic è etevo?"
dam: "allora è vero ragazzi, giorgia vuole lasciarmi..."damiano's pov
Guarda! Guarda questa foto del 23 maggio del 2019, eravamo così felici, eppure lei non ha mai postato una foto di noi su Instagram, si vergognava di me.
*Inizia a scorrere tutti i suoi post di instagram*
Fa le sponsorizzazioni per i prodotti pomelo con più passione di Ethan, ma di noi non ha mai postato nulla; voleva lasciarsi tutte le porte aperte!
*entra su twitter piangendo*
Si diverte così tanto con fede e non sa nemmeno che ci ha provato con me, madonna Giorgia se ti odi- ODDIO... Ma questo-? Ha messo come hashtag #erica in un tweet, ma erica non c'era in questa foto... perché a loro fa così ridere?
*Si ricorda di quando Giorgia gli aveva detto che Erica le aveva regalato del burro*
MA NON È CHE?-
STAI LEGGENDO
alta infedeltå
HumorNon è finita DISCLAIMER: questa storia è stata scritta da me e la mia migliore amica per gioco due anni fa (2022) senza il fine di prendere in giro nessuno dei membri della band né Giorgia Soleri. L'abbiamo ritrovata da poco e abbiamo deciso di pubb...