Harry Styles è un ragazzo sedicenne, un bravo studente e un bellissimo ragazzo, i suoi ricci dal color castano incorniciavano la parte alta del suo viso; mentre i suoi occhi da cerbiatto conquistavano chiunque, ogni persona veniva rapina da quei due smeraldi. Labbra carnose e rosee, che all'apparenza, potevano apparire come due delicatissimi petali di rosa. Harry è un ragazzo che ama stare in solitudine o con i suoi due migliori amici, Zayn e Niall, che conosceva da quando andava all'asilo e di lì in poi, i tre ragazzi sono diventati inseparabili. Essi condividevano una grande passione in comune, il calcio.
Adoravano passare i fine settimana a guardare le partite, tifando ovviamente per la loro squadra del cuore, il Manchester United. Oltre che per il gioco in se, Harry adorava il calcio anche perché alcuni giocatori erano davvero un ben di Dio e credeva che anche i suoi amici la pensassero come lui, visto che le battutine che facevano di tanto in tanto mentre guardavano le partite erano per lo più 'Oddio, ma l'hai visto quello tutto sudato? Io mi farei sbattere da lui.' Accompagnate dalle risate degli altri ragazzi.
Ovviamente ognuno di loro aveva un giocatore preferito, quello di Harry era Louis, Louis Tomlinson, l'attaccante della sua squadra del cuore.Louis Tomlinson è un ventitreenne che si è fatto strada nel mondo del calcio, ma oltre ad essere uno dei giocatori migliori della sua squadra, è anche uno dei più belli.
Il suoi occhi celesti, sembravano di ghiaccio e ciò incuriosiva tutti, ogni persona che lo guardava negli occhi rimaneva senza parole di fronte alla freddezza che emanavano. Le sue sottili labbra sono leggermente mangiucchiate dall'aria fredda della stagione invernale, ma ciò le rendeva ancora più belle di quanto già non fossero.
Louis è un ragazzo freddo e per questo motivo, a differenza degli altri calciatori, non era circondato da amici, l'unica persona di cui si poteva fidare era il suo migliore amico nonché compagno di squadra, Liam Payne. Di cui Louis si fidava ciecamente.
Un altro "particolare" di Louis sono le sue fantasie, desiderava possedere un ragazzo, farlo suo quando e come voleva, anche nei posti più bizzarri e voleva essere chiamato Daddy dal suo piccolo.
Louis deve tenere nascosta a tutti la sua sessualità; per giocare nel Manchester United non puoi avere preferenze sessuali diverse da quelle consone.
L'unico a conoscenza della sessualità di Louis è il suo adorato Liam.______________________________________
Salve a tutte! Questa è la mia primissima storia e se arriverà ad almeno cento visualizzazioni inizierò con il primo capitolo, sperando che vada bene.
Questa è una delle tante storie in cui Louis diventerà il daddy di Harry, ma a differenza delle altre storie, sarà ricca di colpi di scena.
Spero che vi piaccia.
-Giada
Xx
STAI LEGGENDO
A secret daddy.
Fanfiction“ Perché fai tutto questo? ” Chiese il più piccolo, alzando leggermente il viso, per poter guardare l'altro negli occhi. Verde nell'azzurro. Azzurro nel verde. “ Perché l'unica cosa che mi salva é salvare te. ” Harry!16. Louis!23.