Terminata la telefonata, Denis lasciò il suo appartamento e raggiunse la centrale di polizia, dove gli venne la brillante idea di accedere alle telecamere di sicurezza sparse nella città, sperando di trovare almeno una piccola parte di filmato riguardante il rapimento di Samantha. Denis vide i filmati di trentasei telecamere e in nessuna si vedeva la scena da lui desiderata;
Denis iniziò a dar di matto dentro di sè, finché non si rese conto che c’era una trentasettesima telecamera che però non faceva vedere niente a causa del segnale, ma nella speranza di trovarci qualcosa spostò i suoi filmati a partire dalla data del rapimento in una cartella privata che fu successivamente spostata nel laptop personale di Denis e inoltrata a Katherine, in modo tale che anche lei dal suo computer potesse avviare una sua indagine personale.
In serata Denis ricevette un invito ad una festa da parte di un suo amico, e prima di andarci lasciò il suo portatile sulla schermata della telecamera “disturbata” e lo mise sotto carica, in modo tale da non farlo entrare nella modalità standby ed evitare una possibile perdita di qualche dato.Tre ore dopo
Appena tornato a casa Denis si fece una doccia e si mise sul divano a vedere una sitcom, solo due minuti dopo si rese conto con la coda dell’occhio che la scritta “nessun segnale” nella schermata della telecamera di sorveglianza era scomparsa, subito Denis si alzò dal divano e corse a prendere il portatile, rimandò indietro il tempo del filmato della sicurezza alla data del rapimento della regista e al minuto 45:18 l’agente vide la scena tanto desiderata, dove si vedeva chiaramente Samantha camminare per poi essere prelevata e trasportata nel bagagliaio della prima auto dove si leggeva perfettamente la targa, che senza pensarci neanche una volta Denis decise di scrivere su un pezzo di carta del suo block notes di lavoro.
--------------INIZIOCHIAMATA--------------
KATHERINE RILEY: Denis, sono le quattro di mattina, che sta caspita c’è?
DENIS ROBINSON: Kate, ho trovato il filmato che volevo, ho la targa dell’auto dove hanno messo Sam, inizia ufficialmente la nostra indagine.
KATHERINE RILEY, DENIS ROBINSON: Diamo inizio alle danze.—-------------FINE CHIAMATA----------------
STAI LEGGENDO
Omicidi sul set
KorkuKatherine Riley è un'attrice americana di 30 anni che il 24 Agosto 2016 ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood walk of fame. Da quel giorno Katherine iniziò ad essere amata in ogni parte del mondo, ma oltre questo grande amore si celava qualcosa...