🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Aveva lasciato le amiche ormai da ore visto che aveva alcune commissioni da fare e parlare con alcune persone, per questo una volta finito aveva deciso di fare una passeggiata lungo il canale, aveva deciso che voleva cercare almeno per quel giorno di non pensare a niente, di non pensare sempre a lui ma la cosa era molto difficile visto che ogni parte in cui andava era un posto frequentato con Taehyung.
Perché si, oltre alle serate nel letto alcune volte uscivano pure godendosi per un pò la compagnia l'uno dell'altra... Forse anche per questo si era innamorata di lui, perché ogni volta che uscivano sembrava che lui ci tenesse e la trattasse come la sua ragazza... Ma forse la colpa era anche sua, si illudeva facilmente delle persone e questo la portava a prendere sempre una fregatura.
Sospirò fermandosi a una panchina, si sedette e alzò il viso osservando il cielo che sembrava scurirsi, anche lui sembrava avere l'umore a terra.
<<Chissà cosa sta facendo...>>
Un altro sospirò uscì dalle sue labbra, prese il telefono aprendo la chat con le sue amiche e stava per scrivere qualcosa se non fosse che gli arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.
Sconosciuto.
Ciao, ti ho visto al BR e volevo sapere se ti andava di parlare un pò.
Alzò un sopracciglio chiedendosi chi mai poteva essere, ma anche sapere da chi poteva aver ricevuto il suo numero... Forse una delle sue colleghe voleva farle il favore di fargli dimenticare il moro.
Minerva.
Primo chi sei? E secondo... Chi ti ha dato il mio numero?
Qualche secondo e la risposta non tardò ad arrivare.
Sconosciuto.
Mi chiamo V, il tuo numero poi me l'ha dato una tua collega... Mi ha chiesto di contattarti già da qualche tempo... Ti disturbo?
Minerva.
Hai detto V? Mai sentito da nessuna delle mie colleghe... E sentiamo perché mi hai scritto? Di certo pensi che sia una di quelle che ci sta subito con pochi messaggi.
Sconosciuto.
In realtà non vengo già da un pò al BR, l'ultima volta tu avevi appena iniziato a lavorare... Ti ho scritto solo per fare due chiacchiere niente di più... E non sono il tipo da dare subito giudizi.
Sbuffò un pò scocciata di quei messaggi però alla fine si disse che non c'era niente di male, non doveva di certo incontrarlo o andarci a letto, sarebbero stati solo dei messaggi e forse ciò l'avrebbe fatta anche dimenticare il moro.
Minerva.
Ok, ma ci sono dei punti da rispettare.
Sconosciuto.
Ci sto... Sono tutto orecchie.
Minerva.
STAI LEGGENDO
Lap Dance
Fanfiction❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Roxanne, una talentuosa ballerina di pole dance, inizia a lavorare nel club BR, gestito dal carismatico San. Nel club, Roxanne incontra Wooyoung, il figlio del sindaco, che è affascinato dal suo talento e dalla sua passione. San...