NAMJOON....
Si dice che il tempo è nostro alleato, questo non vale per noi. Troppo veloce sta correndo, portandosi via ogni speranza, portandoci sempre più lontani da Taehyung. Più le settimane passano, più la probabilità di trovare un modo per riportare a casa nostro fratello si affievolisce.
Non ci siamo ancora arresi, soprattutto Jungkook, non si dà pace, ha bisogno di trovare una soluzione, ne abbiamo bisogno tutti quanti noi. I sensi di colpa si fanno sempre più pesanti, sempre più grande diventa la paura che Taehyung possa perdere le speranze, lasciandosi avvolgere dall'oscurità delle tenebre, abbandonandosi completamente ad esse.
Questo pensiero tormenta tutti quanti. Sappiamo che, se in qualche modo ciò accade, lo perderemmo definitivamente per l'eternità. Nessuno di noi si sarebbe arreso, ed in cuor mio sapevo o, meglio, spero con tutto me stesso, che neanche Tae lo stesse facendo.
Otto settimane sono sfumate e, come è inevitabile che accada, le nostre vite comunque proseguivano.
Mi occupo a tempo pieno della Taekook, la casa di moda di Tae, non potevo far notare la sua ingiustificata assenza, la cosa avrebbe dato nell'occhio, facendo insospettire molte persone, senza contare il fatto che, tanti sono gli avvoltoi pronti a spodestarlo, non posso permettere che una cosa simile avvenga.
Stare dietro ai nuovi progetti precedentemente avviati da Tae, ai nuovi investitori, occuparmi di organizzare nei minimi dettagli l'evento che Tae aveva programmato per il lancio della nuova collezione, ispirata a Kookie, per il giorno del suo compleanno, come regalo, mi porta via veramente un sacco di tempo. Ammetto si è rivelata una buona distrazione dai continui insuccessi, a cui ci hanno portato le ricerche fino ad ora.
L'unica cosa che siamo riusciti a scoprire o, meglio, che Hobi ha scoperto, è dove si trova l'accesso per le porte dell'inferno, il problema è che non sappiamo come aprirle e tanto meno cosa aspettarci, per poterci preparare, il giorno che riusciremo a far sì che si aprano a noi.
Una cosa devo riconoscerla a Taehyung, anche più di una, ed è il suo modo così naturarle di destreggiarsi fra lavoro, famiglia, vita privata e tutto ciò che ne consegue. Ha sempre fatto sembrare tutto così semplice e naturale, senza mai dare l'impressione che occuparsi di tutto potesse essere un peso. Aimè, io non lo trovo così facile, soprattutto perché di moda ne capisco, zero. Fortunatamente, c'è il nostro piccolo Jimin, fan numero uno della Taekook, di conseguenza, un gran intenditore che, per mia fortuna, ha accettato di darmi una mano prendendosi una pausa dai vicoli ciechi, a cui la maggior parte delle ricerche lo hanno condotto.
Per quanto riguarda il filo rosso, sono molte le storie che si raccontano, molte ne abbiamo lette, non riuscendo a trovare un filo conduttore, tra quest'ultimo e il salvataggio di Tae; quindi, nessuno di noi ha capito come queste storie possano esserci di aiuto.
<<Quanto è trascorso dal tuo ultimo pasto? Hai gli occhi rossi di sangue>>
Non mi sono accorto che Jin fosse entrato nello studio.
STAI LEGGENDO
TOGETHER IN THE DARKNESS
FantasíaPuò un anima frantumata essere salvata nelle tenebre? fino ad oggi di questi esseri erano solo i libri a parlarne fin quando sono diventato uno di loro, come? non lo ricordo. Solo Lui può riuscire a salvarmi o forse NO!