(✿)(。♡。♡。♡。)(✿)
Qualche tempo dopo erano finalmente arrivati a Whole Cake Chateau, così i Vinsmoke si diressero direttamente dove si trovava Big Mon, Sanji dal canto suo decise di fare una passeggiata non lontano dalla vista di suo "padre" per schiarirsi le idee e calmarsi un po', ma purtroppo per lui non era la sua giornata e in pochi secondi una coppia di fratelli Charlotte decisero di rovinargli la giornata..
_"Oh! Tu devi essere l'Omega di Katakuri-nii..
_"Mm? Si... ("Il suo Omega") - Pensò il biondo incazzato e, come se non bastasse, quei bastardi lo guardavano con sorrisi sadici, che gli stavano facendo perdere la poca pazienza che gli era rimasta.. .
_"Non sembri molto felice.. -Disse l'altro fratello, tirando fuori dalla tasca una foto. -_"Guarda, questa è una foto di Katakuri-nii... sono sicuro che un Omega come te lo adorerà, dopo tutto Katakuri-nii è un Alpha dominante e...
_"Non mi interessa... e che senso ha darmi una sua foto se lo vedrò tra un po'...
Per Sanji, Alpha Dominante o chiunque altro, non aveva importanza... dopotutto, se fosse stato per lui, avrebbe cacciato tutti a calci il momento che avevano messo piede in quest'isola, ma avrebbe dovuto sposarlo che lo avesse voluto o no, se fosse Alpha o Beta alla fine non aveva importanza...
_"Dagli un'occhiata... sono sicuro che Katakuri-nii ti piacerà molto..
_"Tks.. (Bastardi..)
_"E "cognato" cosa ne pensi di Katakuri-nii...
_"Mm?..
_"Ahah vedo che ti ho lasciato senza parole..
_"È brutto.. (non sono dell'umore giusto per queste stronzate..)
_"Tks.. Come osi!..
_"Nii-san, la mamma ci sta chiamando e anche tuo cognato..
_"Ok..
Dopo aver detto ciò si sono diretti verso uno strano giardino? e al centro c'erano i Vinsmoke e i Charlotte seduti ad un enorme tavolo rotondo che chiacchieravano di chissà cosa..., ad un certo punto tutta l'attenzione del biondo si concentrò per un attimo su una giovane e bella donna dai capelli arancioni finché notò che al suo fianco c'era un uomo dai capelli viola con una sciarpa?, coprendosi metà del viso..
_"Oh!.. siete già qui! Meglio prestare attenzione! Finalmente possiamo iniziare a mangiare!! -Disse Big Mon molto felice..
Ma tutta l'attenzione di Sanji era rivolta al tavolo. Non poteva credere ai suoi occhi. Il cibo poteva parlare e muoversi, e la cosa più inquietante e disgustosa era che imploravano ed erano felici quando Sanji doveva mangiarli. Vedere il cibo saltare da una parte all'altra gli stava facendo venir voglia di vomitare.
_(Perché il cibo è così unto? Ahh.. E come se non bastasse saltano da una parte all'altra facendomi arrivare la puzza fino al maledetto naso!..)
_"Haha.. sono sicuro che piacerai molto a mio figlio, il giovane Katakuri, anche se non sembra, sa cucinare, ovviamente non è così bravo ma sono sicurissimo che sarà molto contento!..non è vero Sanji?..
_"Mm?.. Oh certo.. , Qual è il tuo cibo preferito? Posso provare a prepararlo... (Magari ne approfitto e ci metto dentro un po' di veleno...)
_"Mm?..
_"Oh!.. A Katakuri-nii piacciono le ciambelle con molta glassa!!.. -Disse la ragazza dai capelli arancioni molto felice e un po' arrossata..
_"Oh... capisco, sono molto facili da fare... se vuoi che te ne faccia alcune non esitare a chiedere... (Che rottura di palle sarà dover fingere un stupido sorriso ogni maledetto giorno!... e poi, perché diavolo ne ho così tanti che mi viene da vomitare? È per via di quello strano cibo parlante?
STAI LEGGENDO
~IL MIO OMEGA~ (ZOSAN)
Random"Cosa succederà quando il calore cambierà tutto?" "Vi invito a leggere questa storia, scusate in anticipo per gli errori di ortografia e spero che vi piaccia" "Questa è la prima storia che scrivo, spero che vi piaccia (ʘᴗʘ✿)" #Avrà altre ship" ...