Rose
Cause darling
I'm a nightmare
dress like a daydream
~Taylor SwiftHo sempre odiato essere la prima e ho sempre odiato essere l'ultima. La metà è sempre stata la migliore opzione nella mia vita.
Odio essere prima persino in una gara, mi sento più realizzata ad arrivare seconda o terza. Arrivare primi ti riempie di felicità che dopo poche ore si scopre essere momentanea mentre arrivare a posti inferiori ti sprona a migliore.
Mi ricordo che alle elementari quando la maestra ci diceva di metterci in fila io non stavo mai prima e mai ultima, ero calibrata nel mezzo così da non essere vista da tutti stando davanti e da non essere quella che tutti vedevano quando si giravano. Nella metà mi avrebbe visto solo una piccola porzione di persone e quando arrivavamo all'uscita della scuola mi mescolavo con gli altri.
Molti potrebbero vederla come una enorme cazzata, ma stare nel mezzo è diventata ormai una filosofia di vita. Nella metà perché cerco di essere amica di una parte allo stesso essere scontrosa e burbera con l'altra. Nel mezzo perché alle volte calibro ogni singola parola mentre in certe occasioni butto fuori tutto quello che mi passa per la mente.
Oggi, il giorno della festa di Halloween della società Midnight+Sunlight Academy non voglio cambi nulla. Nel mezzo fra ragazze e ragazzi travestiti che bevono vino e che parlano e ridono fra di loro. Io non sarò l'eccezione. Starò a parlare con Katalyn, Oliver, Grace e Jacob.
Katalyn bussò alla porta di camera mia. Chi non la conosce potrebbe pensare che quel battere alla porta sia prepotente ma io che so la sua personalità della mia migliore amica so che è l'eccitazione di una nuova festa mista al felicità di essere fuori di casa.
Camminai sui tacchi viola e andai ad aprirle la porta.
<<Sei stupenda!>> Esclamai. Indossava un vestito verde e scintillante al posto della solita gonna principesca aveva un tulle verde pastello. Alle mani aveva dei guanti dello stesso colore della gonna mentre i capelli erano un po' più corti e ancora più ricci del solito. I suoi occhi verde acceso erano contornati da line verdi di eyeliner. Sulla sua testa portava una coroncina verde smeraldo anche essa luccicante: interpretava Tiana e io Rapunzel.<<Tu sei perfetta tesoro!>> Saltellò su se stessa come una bambina e mi indicó lo specchio così mi mossi sgraziatamente sui tacchi lilla e vidi il mio riflesso. Al contrario di Kata il mio abito era quello iconico di Rapunzel, l'unica eccezione erano i tacchi. I capelli li avevo tenuti sciolti e arrivavano fino alla fine della schiena. Il trucco era leggero: mascara, correttore e un gloss rosa.
Scendemmo le scale velocemente e andammo fino alla mia "limousine" privata.
<<Signorina Lewis, buonasera.>> Mi salutó l'autista con il suo solito fare autoritario. A volte vorrei non avere tutti questi privilegi.
Ricambiai il saluto con un cenno del capo mentre Kata sembrava volesse intraprendere una conversazione con il conducente.Se io odio essere nel mezzo la mia migliore amica lo adora. È sempre al centro dei riflettori e sono felice per lei, si merita queste attenzioni perché in casa sua fanno come se non esista.
Rivolsi il mio viso verso il finestrino mentre Kata parlava al telefono con Grace.
Vidi una ragazza con i capelli rossi e occhi azzurrissimi. Di nuovo lei, Savannah Jones. Ora sono convintissima sia lei.
<<Si fermi!>> Gridai all'autista che ebbe un sussulto.
Inchiodò in mezzo alla strada e scesi correndo, o almeno ci provai. A metà strada tolsi i tacchi e camminai senza.Vidi Kata uscire dall'auto e sgranare gli occhi quando mise a fuoco la figura della nostra vecchia compagna di golf.
<<Savannah!>>
La rossa non si girò subito, forse ora è abituata al suo nuovo nome.
<<Savannah!>> Esclamai nuovamente e finalmente ruotó il capo.
Savannah si indicó e io scossi in capo in segno affermativo.
STAI LEGGENDO
Garden Hearts
Romance> > 🌷🌼❤️🩹🌌❄️🗽🪩💽 Rose Lewis è una ragazza che ha completamente perso la fiducia nell'amore, William Wright è il solito cattivo ragazzo che non ha tempo per una relazione, ma si sa che negativo più negativo fa positivo. I due fanno sport compl...