Signori e signore, ragazzi e ragazze, indovinate un po'!!! UN ALTRO ANIME TRAUMATICOOO!!!
non vi dirò niente spoiler, solo, guardatelo se siete davvero sicuri di voler piangere, ora vi dirò la reazione di Baku alla fine dell'anime:
Ba: IO LO SAPEVO CHE DOVEVI VEDERE I COMMENTI BRUTTA COMPARSA CHE NON SEI ALTRO, NON MI FIDERÒ PIÙ DI TE SE VORRAI VEDERE DEGLI ANIME, IL PROSSIMO LO SCELGO IO!!! COME CABBO FACCIO A VIVERE DOPO AVER VISTO ATTACK ON TITAN, ASSASSINATION CLASSROOM, BANANA FISH E YOUR LIE IN APRIL UNO DOPO L'ALTRO LO SA SOLO DIO!! vado in camera a piangere...
Eh niente, come dargli torto...
Erano le 16:30 di una domenica pomeriggio, Baku stava di sora a piangere e a farsi I cazzi suoi mentre io stavo per iniziare un altro anime (si raga vivi di quello) sperando non sia traumatizzante, però prima di quello guardai il telegiornale (sono solita a farlo nel caso ci siano casi gravi, sono pur sempre la number 5 Hero).
All'inizio stavano parlando di cose non troppo importanti, ma una cosa attirò la mia attenzione: una ragazza bionda di 14 anni è scappata di casa poco fa andando in un luogo sconosciuto, ed è stato il padre a riferire tutto alla polizia.
Magari posso aiutare il padre a cercarla, anche se penso che sia scappata per un motivo, ha pur sempre 14 anni, non sarà maturissima, ma neanche infantile...
Il nome del padre è.... Haruki..... Himiko....
Ok, ritiro tutto quello che ho detto. Non andrò MAI ad aiutarlo a trovare sua... figlia...
Wow, non pensavo avesse una figlia, eppure ne ha una di 14 anni...
Spensi la tele e mi immersi nei miei pensieri che non sentii neanche il campanello, almeno, non subito
Andai ad aprire e mi trovai Shota davanti alla porta
Tn: ciao!
Sh: ciao tn, ho una proposta da farti
Tn: spara
Cosa sarà mai? Un giro in macchina? Alle montagne russe?
Sh: che ne diresti di venire in spiaggia oggi con me?
Uuuuuh, che belloo!!! Un posto romantico, con cui passare la mia giornata con Shota dimenticando tutto ciò, eh-
Sh: a-accetti?
Sotto quella faccia cupa e tenebrosa esiste davvero un timidone che si imbarazza per tutto e pure romantico...
Tn: ovviamente! Vado a mettermi il costume
Sh: ti aspetto qui in macchina
SIIII UNA GIORNATA CON SHOTA IN SPIAGGIAAA!!!
Ba: dove vai sorellona?
Tn: esco con Shota, tornerò tardi
Ba: ah ok, a stasera!
Tn: a stasera!
Misi una maglia abbastanza aderente bianca che arriva ai fianchi e una gonna nera lunga fino a sopra le ginocchia. Feci una coda di cavallo lasciando cedere due ciocche di capelli davanti e come ultimo presi la mia borsettina nera con dentro il telefono e un paio di occhiali da sole neri sulla testa.
Uscii e salii in macchina dove mi stava aspettando Shota
Sh: wow, sei proprio uno schianto
Tn: me lo dici sempre
Sh: ma perché lo sei sempre
Disse mettendomi una mano sulla guancia delicatamente
Tn: grazie, comunque, anche tu lo sei
YOU ARE READING
Sei stato creato per essere mio - Aizawa x reader
RomantikTn: anche ora non mi hai dimostrato un briciolo di fiducia... Shota era davanti a me, che mi guardava con occhi tristi. Il vento nel frattempo stava spostando i nostri capelli delicatamente, rendendo questo momento in slow motion Ah: i-io- Tn: ed è...