8.

370 18 4
                                    

Dadda's pov:
inizio (🔞)

Entro in camera da letto e lo butto sul letto, mi metto su di lui e inizio a baciargli il collo con baci umidi. Lascio anche qualche segno violaceo, voglio che tutti sappiano che è solo mio. Con un movimento gli sfilo la maglia e la butto da qualche parte, inizio a togliermi la maglia ma vengo fermato -Aspetta faccio io-

Mi fermo subito e Simo mi sfila la maglia, appoggia le mani sui miei pettorali tastando ogni muscolo. Riprendo a baciarlo e dal collo scendo sempre più in basso baciando e succhiando il suo petto ricevendo dei piccoli gemiti.

Simo mette le sue mani nei miei capelli stringendoli, ma non esageratamente. Appena arrivo sopra al pantaloncino alzo lo sguardo per aspettare il consenso, lui annuisce guardandomi con uno sguardo di desiderio, io sorrido e procedo a sfilarli e lanciarli vicino alle nostre maglie. Gli prendo le gambe e inizio a baciare e a succhiare l'interno coscia, Simo inarca la schiena e stringe i miei capelli emettendo dei gemiti più forti di prima.

Poi mi spinge facendomi alzare e si inginocchia davanti a me, mi sfila i pantaloncini e i boxer e prende la mia erezione tra le mani, mi stuzzica facendo dei movimenti lentissimi, sento di star scoppiando -Simo ti prego- lui alza lo sguardo ammiccandomi e in un colpo prende tutta la mia lunghezza in bocca.

Un senso di piacere mi prevale, lascio cadere la testa all'indietro sospirando rumorosamente, con una mano afferro i suoi capelli spiangendolo ancora più in avanti, Simo geme facendomi sentire delle vibrazioni fortissime. -Cazzo Simo-
sento di essere vicinissimo -Simo sono vicino- dico ansimando ma lui non si stacca anzi, inizia a muoversi ancora più  velocemente.

Stringo i suoi capelli mentre gli vengo in bocca, lui si stacca e io lo ributto sul letto, gli sfilo i boxer e dico -Sei sicuro amore?- prima di continuare, Simo mi accarezza la faccia e dici -Sfunname amo- (sfondami amore). Non me la cavo molto bene con il napoletano ma capisco quello che mi vuole dire.

-La parola per farmi fermare è rosso- dico, voglio essere sicuro che lui voglia a pieno ciò che stiamo facendo e che non abbia ripensamenti dopo. Lui annuisce e io mi inserisco, ricevo un gemito più forte rispetto a quelli di prima, lascio che si aggiusti e quando mi fa cenno con la testa io inizio a muovermi.

Esco e rientro con movimenti decisi e forti accellerando sempre di più, gemiti sempre più forti uscivano dalla bocca di Simone ma a me non dispiaceva anzi, erano una melodia per le mie orecchie, soprattutto sentire urlarr il mio nome.
Lui nel frattempo non sta fermo un attimo, attraversa tutta la mia schiena e i pettorali con le sue mani.

-Daniel- urla Simo gemendo -Dimmi amore- lui mi guarda con uno sguardo di desiderio e dice -I capelli- io capisco subito cosa vuole e quindi afferro i suoi capelli tirandoli in dietro, come risposta ricevo un gemito fortissimo.

Poi Simo con un movimento mi spinge indietro e si mette a cavalcioni su di me, inizia a muovere il bacino aderendo sempre di più a me. Prende completamente il controllo e io gli lascio fare ciò che vuole, anche se preferisco avere io il controllo. Continua a muovere il bacino sempre più velocemente, noto che è troppo stanco e quindi riprendo il controllo guidandolo io.

Gli metto le mani sui fianchi e inizio a muoverlo più velocemente. Ormai Simone stava urlando dal piacere, e per non infastidire troppo i vicini copre gli urli più forti facendomi dei succhiotti sul collo. Sento di essere vicino e so che anche Simo lo è -Sono vicinissimo- gli dico -Anche io amore- mi risponde ansimando.

Continuo ad andare sempre più veloce fino a quando non veniamo insieme con Simone che urla il mio nome. Ci stacchiamo e Simo si sdraia sul letto sfinito, io gli do un bacio e dico -Sei stato bravissimo amore-
Lui mi risponde con un sorriso essendo troppo stanco per parlare.
Fine (🔞)

Mi alzo dal letto dico -Andiamo a fare la doccia amore- Simo cerca si alzarsi dal latto ma con scarsi risultati anzi, quasi cadendo. Io ridacchio e dico -Ci sono andato troppo forte principessa?- dico con fare scherzoso e lui mi risponde -Davvero divertente anzi divertentissimo- io rido e lo prendo in braccio come a mò di sposa, lo porto in bagno ed entriamo in doccia. Mentre ci laviamo ci scambiamo dei baci dolci e affettuosi.

Gli afferro la vita tenendolo stretto a me e gli sussuro -Adoro sentirti urlare il mio nome piccolo- e lui mi risponde sussurrando allo stesso modo -Allora preparati a sentirlo più spesso-. Finiamo di lavarci e usciamo dalla doccia, avvolgo Simo con l'accappatoio e vado in stanza da letto per prendere dei vestiti.

Io metto solo dei pantaloncini grigi mentre a Simo do una mia maglia. Torno in bagno e metto a Simo la mia maglia, che nel frattempo si era messo i suoi boxer. Lui mi da un bacio e mi dice -Amore guardiamo un film? Non ho voglia di dormire- -Certo amore-

Lo prendo in braccio, dato che non riesce a camminare, e andiamo in salotto, lo appoggio delicatamente sul divano e prendo il telecomando. Metto un film a caso e mi metto sul divano vicino al mio amore, appena mi siedo subito si accoccola a me -Ti amo Dani-
-Anche io amore, tanto- subito dopo detto questo si addormenta su di me, io ridacchio leggermente anche se me lo aspettavo, data la serata che avevamo passato.

Spengo la tv e lo prendo in braccio, lo porto in stanza da letto e lo metto nel letto. Mi metto anche io nel letto avvolgendolo da dietro attorno alla sua vita, Simo avvolge il suo braccio attorno al mio e dice -Ti amo Daniel- sussurrando. É così bello anche quando dorme, sussurro anche io dicendo -Anche io Simone- e mi addormento pensando all'amore della mia vita.

                                                                              
Che ne pensate di questo capitolo? Ne volete di altri così, fatemelo sapere.

Mi raccomando bevete tanto e mangiate<3

                                                                Stefy~

Tuo per sempre | Dadda × Awed | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora