#Ciao, mi scuso per il ritardo nel caricamento dei capitoli e mi scuso per gli errori di ortografia..
#Conversazioni con |..| Sono ricordi.. senza ulteriori indugi spero che vi piaccia..
(✿)(。♡。♡。♡。)(✿)
Quando Sanji finalmente arrivò sul campo di battaglia, trovò solo i corpi dei soldati di Big Mom e per un breve momento provò un grande sollievo... finché non si rese conto che non riusciva a trovare Luffy da nessuna parte e nemmeno lui poteva provare a cercarlo dal momento che il suo odore era praticamente ovunque, Sanji sentiva molto raramente l'odore amaro e minaccioso del bruno. Mentre i minuti passavano e ancora non trovava Luffy, il biondo cominciò a farsi prendere dal panico, iniziando a urlare a gran voce il nome del bruno con tutta la sua forza..., ma quando non sentì alcuna risposta né ne avvertì la presenza, si agitò ancora di più... finché un odore un po' più confortante lo guidò verso un albero secco e lì trovò Luffy completamente esausto.. ferito e affamato... Sanji, vedendo il bruno in quello stato terribile, si rimproverò e le lacrime lottarono per sfuggire agli occhi del biondo mentre ricordava le cose terribili che gli aveva detto...
_S. |Vattene patetico, volgare pirata!.|
_"Mm... Oh... Sanji... ti stavo aspettando... Sei in ritardo...
_"Tks..
_"Mm.. Cosa c'è che non va, Sanji?..
_S. |Sparisci dalla mia vista! Adesso!|
Sanji si ricordò di tutto quello che aveva detto al bruno... si sentiva una merda, si odiava e la sua codardia non gli permetteva di guardare Luffy negli occhi...
_"Non ti ho chiesto di aspettarmi...
_L. |Mi rifiuto!..|
_"Mm?.. Ehehe..
_"Avevi appena promesso di fare quello che volevi..
..grrr.. -_"Mm?" grrr.. -Lo stomaco del bruno grugniva ancora e ancora..
Sanji si avvicinò a Luffy e lasciò cadere il cestino che aveva in mano vicino ai piedi del bruno per poi allontanarsi di nuovo.
_"Eh?..
_"Sei sempre così... fai cose per gli altri per il tuo stesso egoismo...
_"Ma... Ma sono venuto...
_"Tks.. mangia quello che puoi..
_"Cibo..
_"Mi è caduto più volte per strada... si è schiacciato e si è bagnato sotto la pioggia...
_"Mm?!..
_"Un'altra cosa che hai rovinato... vero?" -Sussurrò tra sé il biondo..
Il bruno guardò per un attimo il cibo quasi distrutto e pieno di fango. Afferrò una coscia di pollo e mentre la guardava quasi cadde a terra un pezzo ma lui la afferrò in tempo e senza aspettare un'altro minuto iniziò a mangiare.
_"Mm?!.. Oh!.. , Mm! Eheh!.. Delizioso!.. Eheh..
_Cosa.?!..
_"Panini e hamburger!.. Sono i preferiti di Robin e Franky!.. gmg~ gmg~ mm~..
Luffy continuò a mangiare senza preoccuparsi di quanto fosse sporco il cibo.
_"Hai preparato tutti i nostri piatti preferiti!.. Dovrebbero mangiarli anche loro!.. Che bontà!..
_"Khg..
Sanji si sentiva sempre più di schifo... la sua coscienza non lo lasciava solo, soprattutto quando vedeva il bruno in quello stato e mangiare del cibo così sporco e rovinato...
STAI LEGGENDO
~IL MIO OMEGA~ (ZOSAN)
De Todo"Cosa succederà quando il calore cambierà tutto?" "Vi invito a leggere questa storia, scusate in anticipo per gli errori di ortografia e spero che vi piaccia" "Questa è la prima storia che scrivo, spero che vi piaccia (ʘᴗʘ✿)" #Avrà altre ship" ...