1

3 1 0
                                    

Cristine POV'

"È stato un viaggio estenuante" dico ai miei genitori.

Mio padre annuisce senza guardarmi mentre mia madre mi sorride.

"Cristine perché non esci fuori?" Domanda mia madre.

"Hai ragione andrò fuori per prendere una boccata d'aria, chiamami quando è pronta la cena" rispondo. Lei annuisce ed io esco.

Il giardino della nostra villa è un Po piccolo così decido di esplorare la zona quando sento dei nitriti. Mi giro di scatto e vedo..

Una cerbiatta, accasciata a terra, ferita da una freccia!

Mi precipito da lei con le lacrime agli occhi, molte persone si divertono a cacciare. Io non le capisco, cosa c'è di divertente in uccidere animali?!

Scaccio quei pensieri dalla mia testa e inizio ad analizzare la situazione, la freccia non è entrata molto dentro la pelle, quindi non è molto grave.

Corro a casa a prendere: un panno, l'acqua ossigenata e dei fazzoletti. Torno da lei. Era ancora accasciata al terreno, poverina.
La medico velocemente, come mi ha insegnato mia madre, rapido ed indolore.

Dopo la medicazione vedo che prova ad alzarsi ma non riesce. Poi dopo molti tentativi ci riesce e mi guarda, con quegli occhi marrone chiaro. Dopo di che fa una cosa che non mi sarei mai aspettata, si accuccia a terra e appoggia la testa sulle mie gambe.

Rimango immobile, era la scena più dolce del mondo, sicuramente sarà un modo per ringraziarmi.

Dopo 10 minuti..

"Cristine, vieni è pront-" urla mia madre venendo nella mia direzione, ma si ferma di botto vedendo la scena.

"Mamma ti presento.." mi soffermai su quelle parole, come la chiamavo? Molly? Lulù? Rylie? Quando poi un lampo!
"Ti presento Bloom!" Rispondo tutta contenta, con un sorriso a 32 denti.

"Tesoro.. non possiamo adottarla, tuo padre non vuole" risponde facendomi svanire il sorriso..

"Lo so ma.. È ferita ed io l'ho curata"

"Cristine.. Io vorrei tanto ma.. È un problema inoltre lei appartiene al bosco lasciala andare" risponde con una punta di severità.

"Ma mam-"

"Senti Cristine so che vorresti adottarla ma è un grosso problema, puoi vederla in caso torni, detto ciò è pronta la cena andiamo a mangiare" detto questo si allontana.

"Va bene" sussurro. Scosto gentilmente Bloom dalle mie gambe e mi dirigo verso casa per cenare.

Durante la cena..

"Allora Cristine, ti devo dire una cosa importantissima, tra 5 giorni arriveranno delle persone per una cena" iniziò mio padre.

"A si e chi?" Domando.

"Sorpresa" risponde lui.

Chissà chi sono? Pensai.

--------------------------------------------------

Ciao a tutti! Ecco a voi il primo capitolo di 'la ragazza e la cerbiatta'
Allora che ne pensate?
Vi piace la storia?
Secondo voi chi sono le persone *misteriose*?

Alla prossima😊🍃🐾💘!!

La ragazza e la cerbiattaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora