Cartella Clinica N° 0423-X3Q2EA
Data di Apertura: 14/03/****
Soggetto: X3-Q2EA
Età: 6 anni
Sesso: F
Stato Civile: N/A
Codice Identificativo: X3-Q2EA-06-F-0423-------------------------------------------------------
###Anamnesi###
Origine: Soggetto reclutato dall’Istituto di Ricerca Genetica “Lux Veritas” per la sperimentazione del protocollo "Abluzione Cognitiva Incrementale". Non sono disponibili informazioni riguardanti la famiglia biologica. Soggetto prelevato da ambiente ospedaliero a 5 anni per condizioni di abbandono. Anamnesi precedente incompleta; segnalati frequenti episodi di febbre alta e ritardi nello sviluppo linguistico. Diagnosi di "Disturbo dello Sviluppo Globale" effettuata all'età di 5 anni, successivamente smentita dai primi test cognitivi eseguiti nell'Istituto.
Stato Psichico: Comportamento inizialmente passivo-aggressivo, con tendenza all’isolamento. Reazioni emotive estremamente limitate, caratterizzate da risposte monosillabiche e apparente apatia. Test psicometrici iniziali rivelano una compromissione della capacità di empatia e una scarsa reattività agli stimoli sociali. Soggetto non presenta segni di attaccamento emotivo a figure umane.
-------------------------------------------------------
###Protocollo di Sperimentazione###
Data di Inizio Esperimento: 15/03/**
Durata prevista: 5 anni
Obiettivo: Analisi degli effetti a lungo termine della Modulazione Sinaptica Forzata (MSF) su soggetti in età prepuberale. Il protocollo prevede la riduzione graduale delle sinapsi cerebrali associate alle emozioni complesse e il potenziamento delle connessioni legate alle funzioni cognitive razionali.-------------------------------------------------------
### Trattamenti Somministrati###
-15/03/****:
Fase I: Decostruzione Sinaptica (DS) - Iniezione intracranica di Soluzione R4N3 per il 30% del volume intracerebrale, con avvio del processo di potenziamento sinaptico selettivo. Somministrazione di Ketamina (30 mg) per l’induzione di stato dissociativo controllato. Il soggetto mostra segni di disorientamento, con diminuzione dell’attività motoria.- 21/04/****:
Fase II: Stimolazione Elettromagnetica (SE) - Soggetto sottoposto a sessioni giornaliere di stimolazione con onde elettromagnetiche a frequenza variabile. Segnali EEG indicano un incremento dell'attività nelle aree prefrontali, con una parallela diminuzione dell'attività nelle aree limbiche.- 01/09/****:
Introduzione di Inibitori Affettivi (IA-12), dosaggio iniziale 5 mg, incrementato gradualmente fino a 25 mg. Il soggetto mostra una drastica riduzione delle risposte affettive e dei comportamenti empatici. Episodi di pianto notturno cessano completamente entro due settimane.-------------------------------------------------------
###Osservazioni e Monitoraggi###
02/10/****: Le scansioni cerebrali rivelano una significativa riduzione della materia grigia nell'amigdala, confermando l'efficacia del trattamento DS. Soggetto presenta livelli costanti di cortisolo, con episodi di insonnia cronica.
15/03/****: Lieve tremore delle mani persistente. Livello di risposta agli stimoli esterni (es. suoni improvvisi, luci intense) ridotto del 60% rispetto ai parametri basali. L’indice di massa corporea mostra un calo del 15%, con perdita significativa di tessuto muscolare. Si introduce un regime nutrizionale integrato con Soluzione Nutritiva P1Q3 per prevenire ulteriori deterioramenti fisici.
28/06/****: Il soggetto inizia a manifestare episodi di catatonia, non rispondendo agli stimoli verbali o tattili per intervalli di tempo compresi tra 3 e 15 minuti. Durante questi episodi, l'attività EEG si stabilizza su un pattern ridotto, caratteristico degli stati di trance profonda.
12/11/****: Ulteriore risonanza magnetica evidenzia una perdita significativa della materia bianca nelle connessioni fronto-limbiche. L’inibizione affettiva risulta completa; non si rileva alcuna risposta emozionale a stimoli considerati fortemente empatici (es. immagini di sofferenza umana). Il livello di attività cerebrale rimane costante nelle aree prefrontali, con occasionali scariche anomale nelle regioni temporali.
09/04/2022: Introduzione di Compund YX-9 per stimolare le funzioni cognitive logiche. Soggetto mostra un incremento del 20% nella capacità di risolvere problemi matematici complessi, ma continua a fallire in test che richiedono l'interpretazione di emozioni o contesti sociali.
05/08/****: Livelli di glucosio ematico costantemente bassi. Comparsa di ipoglicemia notturna. Si modifica il regime alimentare con aggiunta di soluzioni iperglicemiche intragastriche. Soggetto esprime la perdita completa del senso del gusto e dell'olfatto.
14/03/****: Data di chiusura dell'esperimento. Ultimo EEG mostra un quadro di stabilità cerebrale con totale assenza di picchi emotivi. Il soggetto risponde a test logici con rapidità ma non esprime alcuna forma di comportamento non funzionale. La deprivazione emotiva è considerata completa. Si suggerisce il trasferimento del soggetto in una struttura di contenimento per ulteriori studi a lungo termine.
-------------------------------------------------------
###Eventi Avversi###
25/12/****: Episodio di crisi convulsiva di breve durata (circa 40 secondi). Successive analisi EEG non rivelano anomalie permanenti. Somministrazione di Diazepam (5 mg) per riduzione dell’eccitabilità neuronale.
17/03/****: Comparsa di ulcerazioni cutanee multiple sugli avambracci e sulle gambe, attribuite a deficit immunitari correlati al trattamento. Inizio di una terapia topica con Antibiotico ZP-14. Ulcerazioni in parziale remissione entro 4 settimane.
30/12/2023: Soggetto manifesta episodi di autolesionismo, non risponde ai tentativi di comunicazione. Si procede alla contenzione fisica durante gli episodi critici e alla somministrazione di Clonazepam (20 mg) per via endovenosa. Il soggetto torna a uno stato passivo nelle 24 ore successive, ma rimane in condizioni di isolamento per sicurezza.
-------------------------------------------------------
###Conclusioni Temporanee###
Il soggetto X3-Q2EA ha completato il protocollo di sperimentazione con successo sotto i criteri del progetto “Abluzione Cognitiva Incrementale”. Le funzioni cognitive logiche risultano potenziate, mentre le risposte emotive e affettive sono state efficacemente inibite. Tuttavia, l’equilibrio fisico del soggetto è stato gravemente compromesso e sono emerse preoccupanti manifestazioni psicotiche nel corso del quinto anno. Raccomandata la prosecuzione del monitoraggio in ambiente protetto, con possibili studi di follow-up sui danni neurologici irreversibili.
-------------------------------------------------------
Prossimo Check-up: Non applicabile, esperimento concluso.
Responsabile Esperimento: Dr.ssa K. Hoer
Firma Autorizzazione: __________________________
Data: __________________________
STAI LEGGENDO
tears and sea
Fantasy«𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂?» «𝒎𝒊 𝒇𝒂𝒊 𝒄𝒐𝒔𝒊' 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒊 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝒃𝒂𝒄𝒊𝒂𝒓𝒕𝒊, 𝓶𝓮𝓻𝓶𝓪𝓲𝓭 » ˖⋆࿐໋ ...𝐼𝑙 𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒, 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒...