ANGELICA
secondo giorno di scuola seconda rottura di coglioni -noooo la sveglia arrivo Sara la vado a spegnere- vado a spegnere la sveglia mentre Sara si alza e si cambia mettendosi una bella tuta:E io me la metto uguale.
Guardiamo l'ora e vediamo che sono le 7:10 allora facciamo colazione più velocemente possibile e mentre usciamo di casa mi ritrovo mia madre che sta venendo a casa ubriaca come il solito a dirsi il vero allora io la prendo la porto dentro casa e la metto sopra al divano con un fazzoletto bagnato sulla testa rivado da Sara che mi stava aspettando fuori casa e andiamo alla fermata del pullman il,pullman arriva arriva alle 7:15 e saliamo subito dopo 20 minuti siamo davanti a scuola e vediamo che stanno aprendo i cancelli quindi corriamo più veloci che mai e arriviamo subito in classe dopo aver salutato molto velocemente Silvia.
Dopo due ore con la rompi coglioni della prof di italiano scatta la campanella per far l'intervento io e Sara andiamo verso la classe di Silvia così per abbracciarla io vedo un ragazzo molto carino che mi continua a fissare e io faccio lo stesso poi ad un certo punto un suo amico lo chiama -RICCARDOOOO BASTA FISSARE QUELLA RAGAZZA - lui si gira verso la voce poi mi riguarda e mi saluta sorridendo e io ricambio.
Dopo aver partecipato a questa avventura mi giro verso le mie amiche che mi stavano già guardando e mi dicono - uuuu si sta innamorando qualcuno -
Si purtroppo si è quella persona sono io - penso di essermene proprio innamorata del tutto - dopo aver detto questa cosa loro mi fissano per qualche minuto e poi dicono quasi urlando -AAAA E LORA DI METTERCI AD AIUTARE LA NOSTRA AMICA - dice silvia rivolta a me.
*Suona la campanella*
-noooo e già finito l'intervallo ciao ragazze - dice Silvia con voce triste
-ciao silvia ci vediamo dopo scuola - rispondo io per me e Sara.
Arriviamo in classe e ci ritroviamo davanti una bidella -ragazzi oggi il prof di musica non c'è e non c'è nessuno per farvi supplenza quindi vi dovete dividere grazie - io e Sara ci guardiamo e poi iniziamo ad urlare -AAAAA- dopo le nostre urla ci dividiamo io e Sara ovviamente insieme - Sara e Angelica in 3T- dice la bidella e noi andiamo in quella classe e mi ritrovo nella classe di Riccardo.
Lui mi guarda e mi saluta e la prof ci interrompe per assegnarci i posti in cui andare - Sara vicino a Roberto e Angelica vicino a Riccardo - io e la mia amica ci guardiamo sorridendo e Sara mi fa l'occhiolino e io gli sorrido ancora di più.
Poi andiamo hai posti assegnati.
Nella lezione io e Riccardo ci mandiamo i bigliettini .
Riccardo:* Come ti chiami?*
Io:*Angelica te invece Riccardo vero ? *
Riccardo:*piacere Angelica e si mi chiamo riccardo*
* Che classe fai ? *
Io:*2F*
Riccardo:*allora ti verrò a trovare*
Io:*grazie*
Riccardo:* mi dai il tuo numero? *
Io :*certo 379880435*
Riccardo :*grazie allora poi ti scrivo bella*
Oddio mi ha chiamata bella e mo che faccio? Ma si dai lo ringrazio
Io:*grazie*
Dopo queste stupende ore si esce da scuola io e Sara usciamo da scuola con Roberto e Riccardo e poi incontriamo silvia con molta felicità salutiamo Roberto e Riccardo e poi c'è ne andiamo a casa mia.
STAI LEGGENDO
amore a prima vista
ChickLitAngelica ama Riccardo ma chi sa cosa succederà ? Ve lo lascio scoprire leggendo