ti sei mai sentita/o smarrita/o? persa/o, confusa/o... io si.
inizierei col dire che ti senti un vuoto nel petto ma d'altronde tutti proviamo sentimenti,emozioni e sensazioni diverse da tutti. le mie sensazioni sono state...ehm..non ricordo tanto non so voi ma è come un sogno nel senso sto in trance un minutino e mi sento devastata da emozioni miste e mi porgo tantissime domande. la cosa più fastidiosa è quando devi dormire e non dormi...madonna!!...la mente fa brutti scherzi eh?, stai ferma/o la e guardi il soffitto ed improvvisamente...
"madoo non ho sonno"
"ma quella amica mia mi vuole bene?"
"che strano mi sono dimenticata/o una cosa ma cosa?"
"ho fame ma non mi ingozza"
"devo dormire!!"mille pensieri dai più stupidi ha
paura umane che abbiamo. la mia paura più grande è perdere la persona che amo"perdere in che senso?"
onestamente in tutti i sensi,vedere la persona che amo morire o vederla andar via dalla mia vita fa male, tanto male e penso che anche a chi sta leggendo farebbe male. lo scopo delle mie storie non è farle tutte precise senza errori o il discorso preciso al titolo e descrizione della mia storia. il mio scopo è parlare e parlare, magari riesco ha parlare di me senza che nessuno mi conosca no?, magari tu che leggi hai provato mezza sensazione di quello che ho provato io e pensi "ah cazzo anche io lo provato allora non sono sola/o" magari penserai "ma chi è che scrive dall'altro lato del telefono?" ma quello non lo scoprirai mai no? scriverò tutti i giorni di come mi sento,cosa provo, cosa sto vivendo senza far nomi senza dire chi sono. prendete come questo profilo come...una persona misteriosa che ama scrivere ma non a il coraggio di parlare e preferirebbe farlo anonimamente.
STAI LEGGENDO
consumazione
Randomavete mai sentito un senso di vuoto? beh io si è racconterò tutto, di come mi sono sentita e cosa ho provato.