Pov Davide:
Stamattina mi sono alzato verso le 9:30, prima di Nicole, che si era addormentata vicino a me sul letto. La guardai dormire per un po': era bella, anche se lei non si piace io penso che sia stupenda. È la ragazza più bella e più forte che io abbia mai conosciuto.
Penso che Nicole mi piaccia... già da un po'. Ma non so come fare a conquistarla.
Aspettai qualche minuto e poi mi venne in mente una cosa geniale! Cris è la sua migliore amica, di sicuro mi può aiutare.
Cercai di alzarmi senza svegliare Nicole e mi dirisi in camera di Cris.
C: ehi Davide che ci fai qui così presto?
D: Cris, tu e Nicole siete migliori amiche vero?
C:si perché?
D: beh lei mi piace, molto... potresti darmi dei consigli su come, ecco.. conquistarla?
C: oh emm non saprei
D: sai per caso se io le piaccio?
C: no non credo me l'avrebbe detto
Ah... fantastico...
D: secondo te devo diglielo che mi piace?
C: secondo me no, rischieresti una delusione
D: si ma io la amo
C: ....
Cris mi si avvicinò sempre di più e...
Fine pov DavideNICOLE:
Mi sono svegliata tardi questa mattina. Ricordo che ieri sera io e Davide ci siamo addormentati abbracciati, di nuovo...
Aprì gli occhi ma non vidi Davide.
N: oddio ma è possibile che quel ragazzo è ovunque tranne che in camera sua?! Basta ho deciso, io lo amo non posso farci nulla! Gli devo dire tutto, in poco tempo è diventata la persona più importante della mia vita e lo amo!
L'ho detto. L'ho detto. L'ho detto. Contenti? Beh io si...
Dopo ciò mi cambia di corsa:Scelsi dei vestiti a caso dall'armadio e corsi in camera di Cris, ma la scena che mi si presentò davanti mi fece venire un vuoto dentro di me incolmabile.
N: ehi Cris! Ho deciso io non voglio più aspett-
Cris stava per baciare Davide... La mia migliore amica con il ragazzo che amo...
Avevo le lacrime agli occhi.
N: oh i-io... scusatemi..
Corsi via piangendo. Mentre me ne andavo sentì Davide dire <cris ma che fai?! Staccati!> per poi rincorrermi.
D: Nicole aspetta! Ti prego!
Io lo ignorai e cominciai a correre non so fin dove, credo sul tetto. Non capivo più niente.
Appena arrivai su, aprì la porta, poggiai le ginocchia a terra e scoppiai a piangere non notando che attorno a me c'erano Leo e Tony.
T: oh Nicki che succede
L: Nicki perché piangi?!?
Non sapevo che fare e mi buttai tra le braccia di Leo.
N: IO LA ODIO! MI FIDAVO DI LEI! CAZZO!
Cominciai a singhiozzare.
T: ma chi?
L: ok Nicole guardami, respira e raccontaci che è successo
Presi un bel respiro, come consigliato da Leo, e spiegai tutto ai due ragazzi.
N: io amo Davide e Cris lo sapeva; oggi sono andata in camera sua per dirle che volevo dire a Davide cioè che provavo e che avevo trovato il coraggio ma quando sono arrivata davanti la porta della camera ho trovato Cris che baciava Davide. Vi rendete conto? La mia migliore amica con il ragazzo che amo!!
L: cazzo che stronza!
T: mi dispiace tanto Nicki...
L: ehi ma odi anche lui?
N: eh? Lui chi?
L: Davide
Sinceramente non lo sapevo neanche io, infondo lui non sapeva nulla.
N: beh si... cioè no, no lui non sapeva nulla di ciò che provo...
Dopo pochi minuti passati in silenzio decido di tornare in camera.
N: scusate ragazzi ma ho bisogno di stare un po' da sola...
L/T: si certo..
Tornai in camera e andai in bagno per sciacquarmi la faccia e darmi una sistemata ai capelli. Mi feci due trecce, almeno quelle uscirono bene:
STAI LEGGENDO
Un amore che credevo impossibile - Davide di Salvo - braccialetti rossi
ФанфикNicole Rossi è una ragazza di 18 anni, ricoverata in ospedale da ormai sei mesi per anoressia, una brutta bestia, mangia e vomita... Li dentro però troverà molti amici che la supporteranno e la aiuteranno sempre nel momento del bisogno. Nel momento...