Nota: non iscrivere qui la tua storia!
Ciao a tutti! Posso dire ufficialmente che, dopo diversi anni di assenza, sono tornata!
Forse Wattpad un po' è cambiato da allora, ma ciò che è certo è che sto ricominciando da zero, sia nello scrivere, sia nel trovare qualcosa da leggere.
Su quest'ultimo punto ammetto che sto facendo un po' più fatica, ed ecco perché ho pensato a questo piccolo concorso.
Per chi ancora si ricorda di me, sa che non mi dilungo troppo... Quindi andiamo direttamente al sodo!
REGOLAMENTO
- Possono essere iscritte storie pubblicate non prima del 2023.
- Si può iscrivere più di una storia (nessun limite). Attenzione, però: è necessaria una nuova iscrizione per ogni storia.
- Le storie devono appartenere a una delle seguenti categorie: Amore, Teen Fiction, Romanzi Rosa, Young Adult. (Sì, è estate, e questo è quello che mi piace leggere in questo periodo).
- Le storie devono avere già pubblicati CINQUE capitoli, prologo incluso.
- Sono ammesse storie con contenuti per adulti, se rispettano le Linee Guida sui Contenuti di Wattpad.
- Sono ammesse storie complete o ancora in fase di stesura.
- Per iscriversi, occorre andare nell'apposita sezione.
Se avete domande, non esitate a scriverle qui sotto nei commenti, così poi le varie risposte potranno essere d'aiuto anche ad altri.
Segue:
› Svolgimento e premi
› Iscrizioni
STAI LEGGENDO
Contest: Best Summer Hit 2024 [iscrizioni chiuse]
RandomPuò la tua storia essere la migliore lettura dell'estate? Iscrizioni aperte fino al 20 settembre.