Shawn...

24 2 0
                                    

Pov Alex

Appena andai a pagare l'operazione tornai alla sala di attesa, dove mi aspettava Caleb.

"Ora mi spieghi che cazzo sta succedendo perché altrimenti rischio di spaccare tutta la stanza" mi disse il ragazzo non poco alterato, ma lo capisco, anche io in questo momento vorrei distruggere qualcosa.
"Va bene, ti spiego tutto" iniziai io per poi iniziare il mio discorso "vedi, Vera mi ha detto che soffre di questa malattia da un bel po di anni, purtroppo è una malattia molto rara che va a colpire principalmente il cuore. Non era mortale, o almeno, non c'erano elevati rischi di morte, però era consigliato fare l'operazione per evitarsi tutto questo. Però Vera si era intestardita che l'operazione la voleva pagare con i suoi soldi, ma col fatto che stava già risparmiando per Vlad, a deciso di mettere la sua in secondo piano. Da quel che so io, ero l'unico a sapere della malattia, e anche io l'ho scoperto per sbaglio. Mi ha detto che non voleva far preoccupare nessuno, per questo non te lo ha detto" conclusi io tirando un lungo sospiro.

"E quindi non ci ha detto a noi, amici di una vita, tutte le difficoltà che stava affrontando?" Esclamò Jude aggiungendosi alla conversazione.
"Eh già" esclamai io con aria devastata, non è che ho tanta voglia di parlare, sai com'è, sono abbastanza stressato.
"Dio, ma sono ricco, poteva chiedermi i soldi, glieli avrei dati, e poi mi avrebbe dato i soldi dell'operazione più avanti se voleva pagarla lei" disse il rasta con tono stressato. Il suo ragionamento non faceva una piega, ma ormai è tardi...

"SONO QUI!" Esclamò una voce alla porta della sala d'attesa, noi ci girammo verso la figura.
Shawn Froste, piegato in due col fiatone allo stipite della porta, che ci stava guardando spaventato.
"Sono venuto con più fretta possibile, mi hanno detto Xav, Jordan, Mark e Celia che stanno arrivando anche loro. Si può sapere che diavolo è successo, l'altro giorno stava benissimo" disse l'albino iniziando a panicare.

Io quindi mi misi a spiegare la situazione anche lui, e per quanto gli fosse possibile, sbiancò più del suo colore normale di pelle.

"Vado a prendere una boccata d'aria" disse per poi correre via dalla stanza.

Pov Shawn

Uscii di corsa dalla stanza e mi diressi verso i bagni, sentivo che stavo per crollare davanti a loro.
Subito mi appoggia al lavandino e mi lavai la faccia. Poi mi guardai allo specchio.
"Questa scena mi ricorda qualcosa..." disse una voce a me conosciuta.
"Aiden?" Chiesi io spaventato.
"Vedo che mi riconosci ancora Shawn" disse mio fratello con un sorrisetto in volto.
"Che ci fai qui? Non dovresti essere ad in Hokkaido?" Gli chiesi avvicinandomi a lui.
"Ero venuto qui per vedere la semifinale e la finale del cammino imperiale, ma a quanto vedo questa potrà aspettare" disse lui scrollando le spalle "ho visto correre via Sharp dalla partita quindi ho pensato che fosse successo qualcosa e l'ho seguito. Inizialmente pensavo fossi te, ma ora che vedo che stai bene mi sono tranquillizzato" continuò lui guardandomi negli occhi.

E lì crollai.
I miei occhi si riempirono di lacrime e mi lanciai verso mio fratello.
"Oi fratellino, quindi cosa è successo?" Chiese lui confuso nel vedermi in quelle condizioni.
"Vera sta per essere operata, e ha il cinquanta per cento di possibilità di riuscita del intervento" uniche parole uscite dalla mia bocca, poi tornai a piangere. Non notando l'espressione di mio fratello.

Angolo

Ammetto, ritorno di Aiden perché, why not?

Il tempo passa ma la passione no ~ Inazuma Eleven Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora