Sono passate due settimane dall'operazione di Davide e da quando ci siamo rimessi insieme. Io e i braccialetti eravamo sempre più legati, ormai eravamo un vero e propio gruppo da quattro mesi.
Io avevo ricominciato a mangiare normalmente e oggi avevo il controllo del peso dalla psicologa insieme a Cris, mentre Davide aveva la visita dal dottor Alfredi.
La mattina mi svegliai verso le 9:00 e notai che Davide era già sveglio e mi stava guardando dormire.
N: giorno ricciolino
D: giorno nanetta
Dice per poi prendermi il viso e baciarmi.
Poi mi alzai dal letto e presi dei vestiti, feci per andare in bagno ma Davide mi bloccò.
D: oggi hai il controllo del peso giusto?
Io annuisco sorridendo e lui sorride a sua volta.
N: tu la visita da Alfredi vero?
D: mhmh
N: che hai? Non sei contento, forse ti dimettono!
D: si certo è solo che..
N: che?
D: che ormai mi sono abituato a stare qui con te e i braccialetti, a svegliarmi abbracciato a te, a mangiare insieme ogni giorno, a condividere la stanza con te e a trovarci in camera nostra ogni sera per scherzare e parlare del più e del meno...
Io lo guardai stupida e con le lacrime agli occhi, mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sulle labbra.
N: resteremo comunque in contatto, te lo prometto. E noi ci vedremo ancora, non ti lascio di certo! Sei impazzito hahah
D: ti amo nana
N: anch'io riccio
Ci baciammo di nuovo ma poi mi staccai e andai in bagno a cambiarmi. Oggi scelsi un outfit stupendo, il mio preferito tra tutti se si può dire così:Uscì dal bagno e come sempre c'era Davide ad aspettarmi.
D: tu sempre stupenda eh
N: daii smettila!
Dissi ridendo mentre lo abbracciavo ma venimmo interrotti da Cris che entrò in stanza.
C: ehi Nicki- oh scusate!
Io e Davide ci guardammo e ridemmo come due scemi.
C: ero venuta per chiederti se eri pronta e mi sembra propio di sì, outfit preferito eh?
N: eh già, andiamo?
C: se sei pronta si
N: nata pronta
Dissi sorridendo spostando poi lo sguardo su Davide, che mi guardava sorridendo per poi lasciarmi un bacio e accompagnarci davanti lo studio della Lisandri.
D: io vado da Alfredi, mi raccomando ragazze ve prego ve voglio vede fuori da qua
N: anch'io, ti amo riccio
D: anch'io nanetta, a dopo! Ciao Cris!
C: ciao Dà!
Io e Cris ci prendemmo per mano e bussammo.
Lis: avanti
Noi entrammo mano nella mano, sicure di noi.
Lis: oh ciao ragazze, pronte?
N/C: più che pronte
Lis: dai chi va prima?
Io e Cris ci guardammo.
N: va tu sei la più grande...
C: ma che c'entra! Vabbè dai!
Cris si tolse la felpa e le scarpe e si mise sulla bilancia. Lei guardò me per non guardare quello stupido numero e io guardai la Lisandri, che sorrise non appena vide il numeretto sulla bilancia ed io sorrisi a mia volta.
Lis: Cris hai preso i restanti 3 kili, sei guarita, sei libera!
C: V-veramente?! Sta scherzando?!
Lis: no Cris, non scherzo!
Cris sorrise alla Lisandri e poi corse ad abbracciarmi.
C: dai va tu, ce la fai ok?
Io annuisco e tolgo le scarpe per poi mettermi sulla bilancia. Io invece chiusi gli occhi, non volevo guardare ne Cris ne la Lisandri.
Lis: Nicole..
Fu qui che apri gli occhi e vidi la Lisandri e Cris piangere, ma non capivo se di gioia o di tristezza.
N: c-che succede..?
C: HAI PRESO 2 KILI! SEI GUARITA NICKI! SIAMO GUARITE!
Io iniziai a piangere e corsi ad abbracciare Cris, a noi si aggiunse anche la Lisandri.
N: dottoressa ma, questo vuol dire che saremo dimesse...?
Lis: si Nicki, si
Io e Cris ci guardammo e sorridemmo leggermente, un po' ci dispiaceva andarcene da quella che infondo è stata la nostra casa per tanti mesi...
C: q-quando?
Lis: domani mattina
N/C: così presto?!
Lis: si ragazze state bene e dovete uscire da qui, forse anche Davide verrà dimesso.
A quelle parole sorrisi.
C: Tony, Rocco, Vale e Leo??
Lis: Tony sarà dimesso insieme a voi, l'ho visitato prima e sta bene. Vale pure, può uscire e venire a fare controlli una volta al mese. Rocco e Leo purtroppo devono rimanere qui ancora un po' ragazze. Dai ora andate da loro e diteli tutto!
Io e Cris annuimmo e uscimmo dallo studio abbracciandoci e dirigendoci in camera mia.
STAI LEGGENDO
Un amore che credevo impossibile - Davide di Salvo - braccialetti rossi
FanfictionNicole Rossi è una ragazza di 18 anni, ricoverata in ospedale da ormai sei mesi per anoressia, una brutta bestia, mangia e vomita... Li dentro però troverà molti amici che la supporteranno e la aiuteranno sempre nel momento del bisogno. Nel momento...