La Foresta dell'End

589 58 19
                                    

~~~~~~~~~Luca's Pov~~~~~~~~~
Io: Siamo riusciti a sconfiggere i primi due boss, il prossimo è...
Andrea: il King Enderman
Michele: Si trova nella Foresta dell'End... è dopo quel deserto
Tirnay: È passato un giorno ed abbiamo ucciso due boss, adesso è anche buio, quindi è meglio accamparci, così domani potremo affrontare meglio la foresta...
Ci accampammo vicino al deserto, ed il mattino successivo ci incamminammo per attraversare il deserto, e dopo qualche ora, arrivammo alla Foresta, ma appena entrammo successe qualcosa di incredibile: diventò improvvisamente notte e sentimmo il verso che fanno gli enderman quando li guardi negli occhi.
Michele: Cos'è successo? Un attimo fa era giorno...
King Enderman: Ed adesso è notte... è il momento in cui gli enderman escono allo scoperto...
Io: Vieni fuori!
Si teletrasportò dietro Michele e lo scaraventò su una parere rocciosa.
Io: Michele!! Dannato enderman, prendi questo!!!
Appena la spada lo sfiorò, si teletrasportò dietro di me e mi lanciò a terra
King Enderman: Voi non potete uccidermi!!! Ogni volta che tenterete di colpirmi, mi teletrasporterò via!
Eravamo in netto svantaggio: come uccidere un nemico impossibile da attaccare?
Cominciò a teleportarsi dappertutto ed a colpirci, ma poi intervenne Tirnay: Creò dell'acqua in cui ci finì dentro l'enderman. La sua pelle si seccò talmente tanto che si sbriciolò all'istante, lasciando il suo drop: La Perla Dorata.
Ora che ci penso... era lo stesso mob che mi attaccò alle Rovine, ma questo era più forte.
Dopo essere usciti dalla foresta, diventò giorno e ci venne incontro Herobrine.
Herobrine: Vedo che avete ucciso anche il terzo boss... sono venuto ad avvertirvi che, quando siete entrati nella foresta è diventata notte, mentre quando siete usciti era giorno.
Michele: E allora?
Herobrine: E come se fosse passato un giorno, quindi mancano otto giorni...
Andrea: COOOSA?!?!! Ma è scorretto!!!
Herobrine: Ti consiglio di non fare obiezioni e di muoverti: è quasi mezzogiorno e mancano 6 boss...

Minecraft: Sopravvivenza EstremaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora