Qual buon vento vi porta nella nostra dimora?
Immaginiamo siate qui per la lotteria della nostra sala, quindi?
Molto bene, impugnate asce e numeri gente!
Il regolamento è semplicissimo:
- Quando apriremo una pagina contrassegnata come APERTA, sarà possibile presentare il proprio numero nei commenti. (Attenzione, assicuratevi che il vostro numero non sia già stato scelto; verrà ritenuto valido solo il primo che si sarà prenotato con quel numero. NON CI PRENDEREMMO LA RESPONSABILITÀ DI AVVISARVI QUALORA DOVESTE SCEGLIERE UN NUMERO GIÀ PRENOTATO. DOVETE GESTIRVI VOI QUI.)
- Pubblicate il servizio in bacheca per un pò di pubblicità.
- Il Follower non è strettamente necessario, ma consigliamo di inserire questo servizio in una vostra biblioteca per rimanere sempre aggiornati!
-NON SCRIVETE NUMERI NEI COMMENTI DI QUESTA PAGINA. DOVRETE FARLO IN UNA LISTA APERTA.
- La Lotteria partirà quando ci saranno un minimo di 10 partecipanti. Possono essere anche di più, ma quando chiuderemo le iscrizioni non sarà più possibile partecipare fino ad una nuova estrazione.
-Quando ci saranno almeno 10 partecipanti manderemo una notifica in cui segneremo il giorno e l'ora che chiuderà la lista per la partecipazione.
- Il Numero a vostra scelta potrà essere da da 1 a 20
-Una volta che sarà tutto pronto per partire verrà messo un orario per quando verrà postato il numero vincente.
- Non è detto che qualche volta possano esserci anche due o tre vincitori. Potrete scoprirlo a lista aperta.
- Il vincitore otterrà una pubblicità, di una storia a scelta, sul profilo del gruppo TeamYggdrasil.
-In alcune occasioni potrebbero partecipare anche i membri del TeamYggdrasil ma attenzione: qualora uno di noi dovesse vincere sceglieremo comunque una delle vostre storie da pubblicizzare.
-Manderemo una notifica una volta che verrà svelato il numero vincente.
Bene, che la battaglia cominci!
STAI LEGGENDO
Lotteria Dei Vichinghi
RandomUna semplice e divertente lotteria, dove tutti gli interessati possono partecipare! Un solo numero, una percentuale di vittoria; i più fortunati però potranno vincere una pubblicità di una qualunque storia a scelta. Tentare non costa nulla no? Che...