Capitolo 1

129 12 6
                                    

Il suono della sveglia interrompe i miei sogni, apro gli occhi e vedo che sono le 7:15 del mattino, quindi corro subito a fare colazione dato che devo stare a scuola alle 8:00 e che di mattina vado a rilento.Finito il mio muffin mi lavo e poi mi vesto: opto per un paio di shorts neri con degli strappi e delle borchie, una maglia con disegnate le costole di un teschio, le mie amate Vans nere e in fine un make up molto semplice.Sono le 7:50 e dato che i miei sono già a lavoro devo andare a piedi, quindi é meglio se mi avvio anche se la mia scuola non é troppo distante da casa mia.
_______
Per tutto il viaggio non ho fatto altro che pensare a come sarà l'impatto con i miei compagni e con i professori, ma soprattutto se parlerò con qualcuno data la mia timidezza. Un mare di emozioni attraversano il mio corpo, quando finalmente arrivo di fronte alla mia nuova scuola, la Wilson High Shool.Mi dirigo subito all'entrata e sento in continuazione gli occhi puntati su di me, é molto imbarazzante, infatti penso che il mio viso in questo momento é color rosso fuoco. Velocemente mi reco in segreteria e mi viene consegnato il foglio con gli orari,prima ora: Matematica, perfetto direi, io odio a dir poco la matematica. Mi incammino tra i corridoi in cerca dell'aula della prof. Brooks e la campanella suona, quindi nel frattempo gli alunni sono evaporati e la mia ricerca viene facilitata. Dopo circa due o tre minuti mi ritrovo con la mano tremante a bussare alla porta,un coro di "Avanti"
echeggia fino a fuori dalla stanza e la prof mi fa segno di entrare.
"Allora ragazzi, questa é la vostra nuova compagna, Zoe presentati pure"
Oh no, sento le mie guance avvampare e i brividi su tutta la schiena.É una situazione imbarazzantissima, ma devo buttarmi.
"Ciao,io sono Zoe, vengo dall'Italia e... spero che diventeremo amici."

Vedo reazioni contrastanti: c'é chi sorride e chi mi guarda in un modo strano, tipo alcune ragazze della prima fila di banchi.

"Zoe vai pure a sederti laggiù in quel banco libero" mi indica un banco tra un ragazzo con i capelli castani e gli occhi del medesimo colore e una ragazza con dei capelli riccissimi simili alla criniera di un leone. A primo impatto sembrano simpatici e poteva capitarmi di peggio.

Non faccio in tempo a sedermi che la ragazza si presenta subito "Piacere, io sono Alexis, comunque sappi che i tuoi capelli sono bellissimi"
"hahahaha grazie " non posso fare a meno di ridere per il suo atteggiamento.
Mentre sto parlando con Alexis sento picchiettarmi sulla spalla, mi giro e il ragazzo si presenta.
"Ciao, io sono Shawn" dice sorridendo...e che sorriso,wow.
"Ehi ciao" rispondo io ricambiando il sorriso.
Per tutto il tempo abbiamo parlato e ci siamo conosciuti, sono molto simpatici e disponibilissimi,infatti siamo diventati già amici.
Il suono della campanella dell'ultima ora indica che si puó tornare a casa, quindi dopo esserci scambiati i numeri di telefono saluto i miei nuovi amici e mi avvio verso casa con le cuffiette nelle orecchie e gli ACDC a tutto volume quando sento una voce chiamare il mio nome, mi giro e con mia sorpresa vedo...

N/A
ehilà,spero che il capitolo vi sia piaciuto. Scusate per gli eventuali errori ma scrivo dal telefono che é fuso, infatti ho riscritto il capitolo ben due volte.Credo che pubblicheró tutti sabati (se non prima) se riesco.
Se vi è piaciuto lasciate una commentino e un voto che mi fa piacere ♥
-Agnese

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Imagination |S.M.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora