Alyssa Miller, una ragazza di 17 anni, ha un fratello, Christian, e due sorelle, Zoey e Sophia.
Top of her class, of course. Ama alla follia la musica e gli strumenti musicali. Vive per il leggere, si rifugia nei libri e nello studio per sfuggire ai suoi problemi e traumi. Un mix di intelligenza, sarcasmo, impulsività, overthinking, timidezza e sbadataggine. Ma affronta anche molte insicurezze.
Matthew Morales, 18 anni, è il tipo di ragazzo che tutti notano. Occhi verdi magnetici, un'aura di mistero che lo circonda, e un'intelligenza brillante che lo pone costantemente in competizione con Alyssa. Fin dal primo giorno in cui si sono incontrati, tra loro è nata una rivalità accademica: entrambi brillanti, entrambi troppo ambiziosi per accettare di essere il secondo. Eppure, non si sono mai veramente parlati. La tensione tra loro cresce, nel mentre lei crede di averlo incontrato prima, ma dove? Sembra lui, i suoi occhi sembrano familiari eppure così distanti. Ma Matthew ha un carattere irascibile e sempre incazzato col mondo, come poteva essere lui, lo stesso di cui è innamorata?
Alyssa si trova a compiere una scelta: fidarsi del suo cuore o della ragione? Nel frattempo, non sa se può davvero fidarsi delle amicizie fatte, sono vere o hanno un secondo scopo? Con il mondo che sembra crollarle addosso, Alyssa si trova di fronte a una scelta difficile: fidarsi ancora una volta di chi l'ha ferita o chiudere definitivamente le porte al passato.
Saranno capaci Alyssa e Matthew di superare i malintesi e le ferite passate per riconnettersi? Riusciranno a scoprire la verità l'uno sull'altro prima che sia troppo tardi? E cosa succederà quando i segreti e i traumi dell'infanzia riemergeranno, minacciando di distruggerli di nuovo?
STAI LEGGENDO
When stars collide
ChickLitAlyssa Miller, una ragazza di 17 anni, ha un fratello, Christian, e due sorelle, Shayla e Sophia. Top of her class, of course. Ama alla follia la musica e gli strumenti musicali. Vive per il leggere, si rifugia nei libri e nello studio per sfuggire...